In una lunga intervista, Daniela Ferolla si lascia andare ad una difficile confessione
Daniela Ferolla è la nuova conduttrice di “Unomattina” che ha fatto della bellezza sempre un suo punto di forza. La ricordiamo come Miss Italia nel 2001, ma è proprio questo che la trentanovenne tiene a sottolineare, ovvero che ha combattuto contro lo stereotipo di bella che non balla. E’ stata quasi dieci anni a Linea Verde, prima di passare alla nuova conduzione. Ha recitato anche in due serie tv “Orgoglio” nel 2006 e “Don Matteo” nel 2008, ma ha capito che non voleva fare l’attrice, poi fu chiamata in un programma di moda e scelse la televisione. E’ quanto riportato da Il Messaggero che l’ha intervistata.
La vita privata
Da 20 anni il compagno di Daniela Ferolla è il manager Vincenzo Novari, attualmente in pausa, o meglio, sta lavorando ad altri progetti. L’ex Miss Italia dice di essere cattolica praticante ma non potendo sposarsi in chiesa, non si è sposata, ma si sente come se lo fosse. Non ha figli ma non sembra farsene un grande problema, per adesso è concentrata sul lavoro. Daniela dice di amare le altre donne e che il mondo è ancora maschilista, su questo fronte c’è ancora tanto da fare. La Ferolla si sofferma a parlare anche delle sorelle e di temi delicati come l’adozione per le coppie gay, per la quale dice che si dovrebbe analizzare caso per caso. Afferma di essere contraria alla maternità surrogata. Poi si tocca un argomento per la donna delicato ed è qui che si consuma la rivelazione, o confessione ammissione di Daniela Ferolla.
La rivelazione di Daniela Ferolla
Il giornalista le chiede se è vero che ha lasciato “Linea Verde Life” per un motivo personale. Daniela Ferolla parla apertamente: “Quel programma mi ha dato tantissimo, come professionista e come persona, ma quelle che erano certezze professionali, con il tempo si sono trasformate in incertezze personali. Ho iniziato a soffrire di claustrofobia e per quasi un anno ho evitato di prendere aerei e treni, e ho usato solo l’auto”. Poi aggiunge: “Avevo sempre più paura. Così, dopo una caduta in hotel, ho preso coraggio, ho deciso che avrei lasciato Linea Verde e l’ho subito comunicato all’azienda. C’è voluto del tempo prima che arrivasse l’occasione giusta e quest’anno è successo”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.