Mesi difficile per Lino Banfi
Quelli che ha vissuto sono stati senz’altro dei mesi difficile per Lino Banfi: l’amato attore – come riportato da “LaNostratv.it” – ha fatto una confessione importante dalle pagine di “DiPiù” ed ha ammesso che quello che si sta avvicinando per lui sarà un Natale molto triste. Nei mesi scorsi, infatti, è morta la moglie Lucia e per lui, quindi, il prossimo sarà il primo Natale senza di lei: “Sarò triste, nonostante io abbia tante cose per cui gioire”.
La confessione di Lino Banfi: “Per il dolore…”
Quello che si sta avvicinando sarà il primo Natale per Lino Banfi senza la moglie Lucia: dalle pagine di “DiPiù” – come si legge su “LaNostratv.it” – il noto attore ha aggiunto che, fortunatamente, la figlia Rosanna sta bene, poi ha i nipoti Virginia (30 anni) e Pietro (25): “Loro sono pieni di vita, ma dentro di me sento un vuoto”. Lino Banfi, poi, ha svelato che per il dolore non ce l’ha fatta a fare l’albero di Natale e a decorare la casa con quegli addobbi che erano tanto cari alla moglie Lucia.
Come trascorrerà il Natale Lino Banfi?
Dalle pagine di “DiPiù” Lino Banfi si è soffermato anche a parlare su come trascorrerà il 24 ed il 25 dicembre e, a tal proposito – come riportato da “LaNostratv.it” – ha dichiarato che se il figlio Walter ne avrà voglia, l’attore vorrebbe andare con lui da qualche parte a fare un viaggio perché “a stare a casa quest’anno proprio non ce la faccio”. Infine Banfi ha aggiunto: “I ricordi di Lucia fanno ancora troppo male”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.