Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

La confessione di Maria De Filippi: “Per lui ho pianto…”. Ecco le parole della nota conduttrice

Maria De Filippi confessa di aver pianto per questa persona. Il racconto della regina conduttrice di Canale 5.

La confessione di Maria De Filippi: “Per lui ho pianto…”. Ecco le parole della nota conduttrice

La confessione di Maria De Filippi: “Per lui ho pianto…”

E’ una frase che Maria De Filippi usa spesso per apostrofare simpaticamente le persone con cui ha una certa confidenza e a cui vuole bene. Lo dice sempre a Tina Cipollari, opinionista a Uomini e Donne, tanto per fare un esempio. Ieri sera, ha avuto modo di ripetere questa frase appena entrata in scena, ma poi ha anche confessato di aver pianto per questa persona. La frase è “Sei sempre il solito scemo”. Ma avete capito di chi stiamo parlando?

Il Christmas Show

Come riporta Fanpage.it, ieri sera 26 dicembre, su Rai2 è andato in onda in prima serata una trasmissione dal titolo “Da Natale a Santo Stefano”, condotto da Stefano De Martino, ai tempi allievo di Amici di Maria De Filippi. Nel Christmas Show dell’ex ballerino, l’oramai conduttore napoletano ha accolto un ingresso a sorpresa, quello di Maria De Filippi per l’appunto. Nel monologo introduttivo, Stefano ha detto della sua ospite che ancora non era entrata “Io dico sempre che adda campà cient’anne”. Poi l’arrivo della conduttrice e produttrice di tanti programmi targati Mediaset, che appena arrivata con il microfono in mano dice: “Sei sempre il solito scemo“. Maria prende la parola per raccontare la stagione di Stefano De Martino ad Amici “E’ vero quello che dice, che era stato scartato ma io misi la mano sulla sua spalla e lo ripescai“. Stefano De Martino confessa: “Sono molto preoccupato perché io conosco a menadito tutto il mio show tranne questo segmento, perché adesso gestisce tutto lei, tutto Maria De Filippi“.

Il racconto di Maria De Filippi

La conduttrice scopre una serie di fotografie, raccontando tutto il percorso di Stefano De Martino ad Amici. Dalla prima bocciatura al ripescaggio, dalle liti con Alessandra Celentano, in quanto Stefano era un allievo di Garrison, fino alla conduzione di uno speciale per Amici ad Hollywood. Il regalo di Maria De Filippi per Stefano De Martino è l’album dei ricordi: “Lui esce da Amici nel giorno della semifinale e siccome io mi ero affezionata a quest’essere, quel giorno ha pianto lui e ho pianto io“. Guardando le varie foto, Maria dice: “Guarda quant’eri carino a 18 anni, quant’eri serio”. E Stefano De Martino: “Poi però mi sono guastato“.

La presenza di Maria De Filippi nel programma di Stefano De Martino ha sicuramente regalato un’impennata dello share, ma parlando di cose meno materiali, l’abbraccio iniziale ma anche quello finale dei due, è stato toccante, si capiva come fosse sentito, come quando lo ripescò ad Amici tanti anni fa. Sul fatto che i due si vogliano un bene sincero, non c’è alcun dubbio, audience a parte.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto