"La Corrida", stasera la finale con Amadeus e Nino Frassica: anticipazioni e concorrenti

Questa sera è in programma la finale de "La Corrida" (ore 21.30, Nove): Nino Frassica ospite speciale, ecco i concorrenti dell'ultima puntata

Nino Frassica durante la registrazione della trasmissione televisiva ''NOI e...'' in collaborazione con Unicef dalla parte dei bambini, in onda su RAI UNO il 22 novembre, Roma, 16 novembre 2023. ANSA/ALESSANDRO DI MEO
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

“La Corrida 2024", ecco cosa accadrà nella finalissima di Natale con Amadeus e l'ospite speciale Nino Frassica

La Corrida" si prepara a regalare un Natale indimenticabile con la finalissima di questa sera. La puntata, condotta da Amadeus sul canale Nove, vedrà alternarsi sul palco i vincitori delle precedenti puntate e i concorrenti più stravaganti. L'atmosfera sarà impreziosita poi dalla presenza di Nino Frassica che torna come ospite d'onore. Il pubblico, munito di fischietti e pentole, avrà come sempre il compito di decretare i vincitori con applausi o rumorosi “buuu". Ecco cosa accadrà nella finalissima di questa sera, come riportato da Today.it.

Anticipazioni sugli artisti e le esibizioni

Tra i finalisti rivedremo Federica Uliano con la sua interpretazione toccante di “Nothing Compares 2 U" e Vincenzo Crapa, polistrumentista dalle straordinarie doti musicali. Non mancheranno momenti esilaranti con artisti eccentrici come Peppe da Avellino, maestro nei versi degli animali, e Vincenzo, il Batman cantante che porterà sul palco alcuni brani dei Queen. A completare il tutto saranno altre esibizioni stravaganti come quelle del rumorista Antonio e del trasformista Andrea. In palio c’è il “Campanaccio d'Oro“, simbolico riconoscimento per il più acclamato della serata.

Quando e dove guardare la finale de “La Corrida"

La puntata finale de “La Corrida" andrà in onda oggi, mercoledì 25 dicembre 2024, alle ore 21.30 sul Nove. Per chi non potrà seguirla in diretta tv, inoltre, sarà visibile in streaming sul sito Nove.tv e, per gli abbonati, sulla piattaforma Discovery+.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.