La decisione di Gino Cecchettin: il padre di Giulia ha scelto di affidarsi alla Andrew Nurberg. Ecco cosa succederà

Gino Cecchettin ha deciso di affidarsi a un'agente dell'agenzia letteraria Andrew Nurberg, per occuparsi della sua comunicazione. Cosa succederà.

Gino Cecchettin padre di Giulia, Vignonovo, 14 Novembre 2023. ANSA/MICHELE GALVAN
Guarda la versione integrale sul sito >

La decisione di Gino Cecchettin

Giulia Cecchettin è stata uccisa da Filippo Turetta, ex fidanzato coetaneo. Il padre della vittima, Gino Cecchettin si affida alla Andrew Nurberg che curerà la sua comunicazione. Praticamente, adesso ha un'agente, Barbara Barbieri, che lavora per un'agenzia di comunicazione che tratta autori di fiction e scrittori.

Le dichiarazioni dell'agente

Il Gazzettino racconta che la donna d'ora in poi curerà i suoi rapporti con la stampa. E ha fatto sapere ai giornalisti:"il signor Cecchettin ha bisogno di riposare“. La Andrew Nurberg si occupa di comunicazione ma è anche un'agenzia letteraria. Rappresenta autori di tutto il mondo nella narrativa per ragazzi e nella fiction. Ancora la sua nuova agente ha fatto sapere “In questi giorni Gino Cecchettin si è preso una vacanza e non se la sente di rilasciare interviste e dichiarazioni". In questi giorni la famiglia si è chiusa nella riservatezza. Lo zio Andrea Camerotto ha condiviso la lettera firmata “un tuo coetaneo Filippo" in cui un giovane si pentiva dei problemi causati alla sua ex fidanzata

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.