Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

La drammatica notizia lascia senza parole: “È morta la Miss…”. Ecco di chi si tratta

In queste ore è arrivata una notizia che lascia senza parole: "È morta la Miss...". Tantissimi messaggi di cordoglio per ricordarla. Ecco di chi si tratta

La drammatica notizia lascia senza parole: “È morta la Miss…”. Ecco di chi si tratta

La drammatica notizia lascia senza parole

In queste ore è arrivata una notizia che lascia senza parole: era bellissima ed aveva solo 26 anni, ma la sua vita è stata spezzata davvero troppo presto. In queste ore stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio per ricordarla, con amici, parenti e non solo che stanno rendendo omaggio alla reginetta della bellezza morta a soli 26 anni. “Vola in alto sorellina. Sempre e per sempre” è stato il commovente messaggio scritto dal fratello dopo la morte della 26enne.

Le cause della morte della Miss

A perdere la vita nelle scorse ore, dunque – come riportato da “Leggo.it” – è stata Sherika De Armas, spentasi all’età di 26 anni. La giovane aveva rappresentato l’Uruguay a “Miss Mondo”. I media locali hanno comunicato la notizia della sua morte, svelando anche la causa: a portarla via per sempre, infatti, è stato un cancro cervicale contro il quale aveva iniziato una strenua battaglia da due anni. Purtroppo, però, per la bellissima Sherika non c’è stato niente da fare.

“Una delle donne più belle…”

Come sottolineato in precedenza, in queste ore stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio per ricordare Sherika De Armas, scomparsa a 26 anni a causa di un cancro cervicale. Anche la Miss Uruguay in carica, Carla Romero, ha voluto ricordarla, sottolineato come la De Armas fosse troppo evoluta per questo mondo, oltre ad aggiungere che si trattava di una delle donne più belle che avesse mia incontrato nel corso della sua vita.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto