La famosa attrice è morta
Lutto nel mondo del cinema per la drammatica notizia della morte di una famosa attrice: la sua è stata una carriera fantastica, ricca di grandi soddisfazioni che l’hanno portata a lasciare un segno in diverse generazioni. Nel corso della sua lunga carriera – come riportato da “Fanpage.it” – ha vinto due premi Oscar, tre Globe e cinque premi Bafta. Ad annunciare la morte di Margaret Natalie Smith all’età di 89 anni è stata la famiglia attraverso un comunicato che è stato rilasciato alla BBC.
L’indimenticabile ruolo in “Harry Potter
Nelle scorse ore, dunque, è venuta a mancare Margaret Natalie Smith, attrice nota per aver preso parte a diverse saghe e serie di successo: indimenticabile ad esempio è la sua interpretazione della professoressa Minerva McGranitt nella saga Harry Potter. Un altro ruolo televisivo che le valse una grandissima popolarità è stato quello di Lady Violet Crawley nella serie “Downton Abbey”. A dispetto, però, di quanto si possa pensare, proprio i suoi due ruoli più popolari (nonché i più recenti) non l’hanno lasciata soddisfatta: in una lunga intervista rilasciata a “ES Magazine”, infatti, rivelò di essere molto grata ai fan di “Harry Potter” e “Downton Abbey”, ammettendo altresì che si è trattato di due lavori che non è riuscita a definire soddisfacenti in quanto non sentiva di recitare in quei progetti.
L’annuncio dei figli
A dare l’annuncio della sua morte sono stati i figli che hanno rilasciato un comunicato nel quale annunciato la morte della mamma che è deceduta “serenamente in ospedale questa mattina presto”. La famiglia, inoltre, ci ha tenuto a ringraziare tutti per il supporto e per i tanti messaggi di affetto, chiedendo il rispetto della loro privacy in questo momento di grande dolore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.