La figlia della nota attrice è morta a soli 36 anni: ecco la causa del decesso

É scomparsa la figlia di una delle attrici più amate al mondo, ecco di chi si tratta e cos'è successo poche ore fa

Guarda la versione integrale sul sito >

É scomparsa la figlia dell'attrice amatissima, sotto shock il mondo dello spettacolo: ecco cos'è successo

Triste notizia dal mondo dello spettacolo, è scomparsa a soli 36 anni la figlia di un'attrice molto famosa e amata dal pubblico: la vittima è apparsa in diversi e noti film e telefilm, ad annunciarne il tragico decesso è stata la famiglia sui social. Sotto shock tutti gli amici e i familiari della donna. Ecco di chi si tratta e cos'è successo.

L'attrice scomparsa

Le era stata diagnostica (pochi mesi fa) la leucemia mieloide acuta ipoplastica, una delle più gravi patologie che possa colpire l'essere umano; è stata tale malattia, dopo un lungo ricovero in ospedale, a provocarne la morte nella giornata di venerdì 29 settembre proprio al “Royal Marsden Hospital" di Londra. Si tratta di Poppy Chancellor, figlia dell'attrice Anna Chancellor (protagonista, tra i tanti, dei film “Quattro matrimoni e un funerale" e “Downtown Abbey“) che si è purtroppo arresa alle gravi conseguenze della malattia che ha causato anche la morte di Sinisa Mihajlovic.

Chi era Poppy Chancellor

Poppy Chancellor, inglese come la madre, non ha seguito le orme da attrice della genitrice ma ha comunque scelto il campo dell'arte: la donna era un'illustratrice e artista del taglio della carta. Tanti i messaggi di cordoglio sui social, oltre ovviamente a quello della mamma Anna, tra cui le commoventi parole pubblicate dalla cantante Sophie Ellis-Bextor.

Da sinistra, Anna e Poppy Chancellor – Foto Instagram

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.