Deborah Ergas, primogenita di Sandra Milo, ha svelato un triste retroscena sulla vita della mamma
Grande emozione quest’oggi a Roma per i funerali di Sandra Milo, una delle attrici più famose della storia italiana: presenti alla cerimonia, presso la Chiesa degli Artisti, tanti personaggi importanti e amici dell’interprete ma soprattutto i tre figli Azzurra, Ciro e Deborah. Proprio quest’ultima, primogenita della donna, ha svelato un retroscena che riguarda alcuni delicati momenti di vita della madre. Ecco cos’ha dichiarato alla stampa fuori dalla chiesa capitolina, come riportato da Adnkronos.
La rivelazione di Deborah Ergas
“Era una grande artista – ha raccontato Deborah, 60enne nata dalla relazione tra Sandra Milo e il produttore cinematografico Moris Ergas – ha avuto tante batoste, ha aiutato tutti nel mondo dello spettacolo, alcuni oggi sono grandissimi e li ha fatti iniziare lei. Dispiace che quando lei ha avuto bisogno, ci sono persone che hanno buttato giù il telefono. Ma lei era buona e non ha mai reagito, ha sempre detto che le cose vanno e vengono. Anche la vita va e viene“.
Come è scomparsa Sandra Milo
La famiglia dell’attrice non ha rilasciato comunicazioni ufficiali sui motivi della scomparsa, tuttavia il figlio Ciro ha dichiarato che Sandra Milo sarebbe morta a causa di un tumore ai polmoni diagnosticatole non molto tempo fa.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.