Ornella Vanoni ospite ad “Amici”
Nella puntata di “Amici” andata in onda quest’oggi, domenica 18 febbraio 2024, hanno fatto ritorno a “casa” alcuni artisti che hanno partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo e che hanno mosso i loro primi passi proprio nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando della vincitrice del Festival Angelina Mango e di Annalisa. In studio, inoltre, erano presenti anche i The Kolors, Maninni e Irama. Il giudice della gara di canto è stata Ornella Vanoni che si è lasciata andare ad una frecciata che ha messo in imbarazzo Maria De Filippi.
La frecciata di Ornella Vanoni
Nella puntata odierna di “Amici” – come riportato da “Leggo.it” – Ornella Vanoni è entrata in studio con il pubblico che la acclamava e Maria De Filippi che l’ha fatto sedere al suo fianco. La conduttrice ha promosso l’ultimo lavoro della Vanoni, leggendo un biglietto contenete le varie informazioni, ma è inciampata su alcune parole e a quel punto la cantante l’ha ripresa in modo simpatico, lanciando una frecciata: “Vedi cosa succede in Rai, uno legge una cosa e… una tragedia”. In questo caso il riferimento era al comunicato su Israele letto la scorsa settimana da Mara Venier nel corso di “Domenica In” speciale Sanremo.
L’imbarazzo di Maria De Filippi
Dopo la frecciata di Ornella Vanoni – come riportato da “Leggo.it” – è arrivata la risposta di un’imbarazzata Maria De Filippi che si è rivolta direttamente a Mara Venier: “Salutiamo Mara, in bocca al lupo”.
Ornella Vanoni: "Vedi cosa succede in Rai, uno legge una cosa e… una tragedia"
Maria imbarazzata: "salutiamo Mara" ✈️✈️✈️#Amici23 #AscoltiTv pic.twitter.com/I6M5xKflUB
— Boomerissima (@Boomerissima) February 18, 2024
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.