Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 3 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

La friggitrice ad aria esplode e distrugge la casa mentre la padrona di casa è al lavoro: “E’ tutto distrutto…”

L'incendio scoppiato venerdì scorso ha fatto anche saltare le condutture dell'acqua che hanno spento parte delle fiamme

La friggitrice ad aria esplode e distrugge la casa mentre la padrona di casa è al lavoro: “E’ tutto distrutto…”
Incendio, immagine di repertorio. Fonte foto: pexels.com

I vigili del fuoco le hanno spiegato che l’incendio probabilmente è stato causato da un guasto elettrico

Angel Carpenter non era in casa quando la friggitrice ad aria è esplosa misteriosamente causando danni ingenti. La giovane donna 23enne, secondo quanto riportato dal Daily ail, si trovava sul posto di lavoro quando è stata avvisata che a casa sua stava bruciando tutto. Si è subito precipitata in auto per verificare ciò che stava accadendo e si è subito accorta che la situazione non era per nulla rassicurante.

I danni causati dalla deflagrazione

Quando ha chiamato i vigili del Fuoco, questi ultimi si sono subito accorti che il problema era stato innescato dalla friggitrice ad aria che era letteralmente esplosa. Soprattutto l’angolo della cucina è stato invaso dalle fiamme mentre l’intera stanza si è annerita. E’ stato anche scoperto un buco sulla parete e la porta divelta in seguito all’esplosione. Davvero uno scenario apocalittico che ha lasciato tutti di stucco.

“Ho pianto per dieci ore…”

La vera coincidenza fortunata per la giovane Angel, è che l’esplosione ha anche danneggiato le condutture idriche generando una abbondante perdita d’acqua che in parte ha attenuato le fiamme prima che arrivassero i soccorsi. Al momento la casa è inabitabile e dovranno essere necessarie delle costose operazioni di ripristino affinchè tutto possa tornare alla normalità. “Ho pianto per dieci ore – ha raccontato la donna – le fiamme hanno sciolto tutto e non mi rimane più nulla…”.

La donna è tornata a vivere nella casa materna

Vista la situazione, Angel Carpenter è stata costretta a tornare a vivere a casa della mamma con la bimba di 15 mesi. I Vigili del Fuoco hanno dovuto impiegare ben due mezzi antincendio per aver ragione delle fiamme. Al momento, però, non è facile capire le ragioni che hanno causato l’esplosione della friggitrice.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto