La giovane star del web è scomparsa poche ore fa, annuncio clamoroso: ecco di chi si tratta e cos’è successo
Terribile notizia appena giunta dal mondo del web: una giovane webstar, cantante di soli 21 anni, ha perso la vita in circostanze incredibili, come riportato da BFMTV. La ragazza, salita alla ribalta per i suoi video su Tik Tok, è rimasta vittima di un incidente mortale ed è quindi scomparsa. Sotto shock tutti i follower così come, ovviamente, i familiari e coloro che la conoscevano. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.
La webstar scomparsa
A perdere la vita nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 è Anais Robin, 21enne francese vittima di un brutto incidente stradale. L’auto della giovane si è schiantata contro un albero a Lille (Francia) e la ragazza è morta sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari che hanno potuto solo accertare il decesso, l’impatto è stato fatale. Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei follower, i quali hanno manifestato solidarietà alla famiglia di Anais e “salutato” la giovane webstar.
Chi era Robin Anais
Anais robin, nata su Tik Tok, aveva avviato una carriera musicale. Il suo video “Un Autre” ha accumulato 1,8 milioni di visualizzazioni su YouTube in soli otto mesi. La giovane era seguitissima sui social, con quasi 500.000 iscritti su TikTok e 140.000 su Instagram.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.