La malattia rara di Costantino Vitagliano, Beatrice Bozzuto rivela i sintomi: 'Tutto è iniziato con...'

Beatrice Bozzuto rivela i sintomi della malattia rara accusata da Costantino Vitagliano. E' stato lui stesso ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Ecco quali sono i sintomi accusati dall'ex tronista.

Costantino Vitigliano
Guarda la versione integrale sul sito >

La malattia rara di Costantino Vitagliano

L'ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha una malattia rara. Lui stesso ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. E' ricoverato in ospedale per sottoporsi a una serie di accertamenti. “Ho una cosa rara, gli esami del sangue che sto facendo sono tutti negativi“. Lo aveva fatto sapere su Instagram. Non avrebbe ancora ricevuto una diagnosi. Leggi anche: Ischemia cerebrale, come sta Alessandro Meluzzi? Ecco i sintomi per riconoscerla

Le parole di Beatrice Bozzuto

Beatrice Bozzuto è stata raggiunta da Di Più Tv. Si tratta di una modella e titolare di un negozio di abbigliamento. Il settimanale la identifica come sua compagna, mentre Costantino condivide diversi scatti insieme a lei identificandola come amica. Beatrice Bozzuto fa sapere che: 'Tutto è iniziato quando ha avvertito un dolore alla schiena, era persistente e strano. Ha una malattia molto difficile da curare'.

Il campanello di allarme

Beatrice Bozzuto ha parlato dei sintomi che hanno portato Costantino Vitagliano al ricovero in ospedale. Un dolore mai provato prima, che non scompariva, è stato il campanello d'allarme. Queste le parole della modella: “Era persistente, strano, che non aveva mai avuto. Si è preoccupato, ha deciso di farsi visitare, e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo. Poi, dopo diverse analisi, gli hanno diagnosticato una malattia poco comune e molto difficile da curare. Ma siamo fiduciosi, lui è forte e ne uscirà“.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.