Grande Fratello, la mamma di Monia La Ferrera si scaglia contro Massimiliano Varrese: "È un uomo che offende le donne..."

Tutti contro Massimiliano Varrese: Radhia, madre di Monia La Ferrera, attacca l'ex fidanzato della figlia. Ecco perché

Roma 07.12.06 - Presentazione del film LA SACRA FAMIGLIA. Nelle foto ANA CATERINA MORARIU e MASSIMILIANO VARRESE. © ALESSANDRO DI MEO
Guarda la versione integrale sul sito >

Radhia, mamma di Monia La Ferrera, attacca l'ex compagno della figlia: ecco cos'ha detto a Massimiliano Varrese

Si continua a parlare della lite avvenuta ieri tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese, dopo la puntata in prima serata del Grande Fratello 2023/24, con i due che sarebbero quasi venuti alle mani davanti a Monia La Ferrera (ex fidanzata di Varrese e attuale compagna di Rossetti). Da un applauso sarcastico e un provocatorio “brava" detto da Massimiliano a Monia è nato un battibecco sfociato poi in qualcosa di più, fortunatamente senza conseguenze. La mamma della ragazza, la signora Radhia, non ha perso occasione per difendere Monia e attaccare Varrese: ecco cosa gli ha detto, come riportato da Biccy.it.

L'attacco di Radhia

Sono incavolata nera – ha detto la donna – non mi piace quello che Massimiliano ha detto a mia figlia, ovvero ‘brava Monia’. Massimiliano Varrese offende le donne, non è giusto quello che ha detto nei confronti di mia figlia. Non può dire a mia figlia 'brava brava'. […] Monia non è entrata al Grande Fratello per lui, è entrata come entrano tutte le persone. Quella con Massimiliano è una storia di quindici anni fa“. Anche la madre di Josh Rossetti si è schierata contro Varrese e la polemica non sembra placarsi.

Le parole di Marcella Bonifacio

Ha sbagliato sia Massimiliano Varrese sia mio figlio – aveva tuonato qualche ora prima Marcella Bonifacio, la madre di Josh Rossetti – quando sbagliano sbagliano, però ricordate che il rispetto è il rispetto, lo dico da mamma. Monia è stata presa per entrare al GF e quando gli autori hanno scoperto che aveva un collegamento con Massimiliano (la relazione nata e finita anni fa ndr) hanno creato tutto questo per portarlo in finale. E lo dico perché sono la voce della verità! Detto questo, Varrese uscito fuori ha detto ‘brava’ a Monia! […] Caro Massimiliano, sei l’istigatore. Ti invito a fare le scuse pubblicamente a mio figlio e ti dico anche che ti devi vergognare ad istigare un ragazzino di 26 anni che potrebbe essere tuo figlio".

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.