L’attrice ha perso la vita a soli 48 anni in circostanze drammatiche, ecco cos’è successo
Triste notizia dal mondo dello spettacolo, è scomparsa in queste ore un’attrice molto amata dal pubblico: l’interprete ha perso la vita a 48 anni durante un intervento chirurgico, sotto shock tutta la sua famiglia e i colleghi ma anche i fan. Ad annunciare il tragico evento sono stati i familiari dell’attrice, ecco chi è e cos’è successo.
L’attrice scomparsa
L’attrice “protagonista” di questa terribile vicenda è Jacqueline Carrieri, attrice, modella e imprenditrice argentina rimasta uccisa da un coagulo di sangue formatosi durante un’operazione. I medici avrebbero fatto di tutto per salvarle la vita ma è stato tutto inutile, Jacqueline non ce l’ha fatta.
Il comunicato
“Siamo devastati dalla perdita di Jacqueline – recita il comunicato della famiglia, pubblicato dal quotidiano Daily Mail – era una donna incredibilmente talentuosa e bella dentro e fuori. La sua partenza lascia un vuoto che non può essere riempito nell’industria dell’intrattenimento“. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da colleghi e fan dell’attrice.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.