Nuovi problemi nella Royal Family, Principe Harry arrabbiato per il gesto di Harry e Meghan Markle che riguarda Catherine Middleton: tutti i dettagli
Animi tesi in questo periodo per la Royal Family: tra le condizioni di salute di Re Carlo III e quelle di Catherine Middleton spunta un altro episodio che avrebbe inasprito i rapporti tra il Principe William e la coppia Harry-Meghan Markle. Sullo sfondo c’è proprio la consorte di William in una faccenda che sta facendo discutere sui social e tra i fan della Famiglia Reale britannica. Ecco cosa sta succedendo, come riportato dai tabloid inglesi.
Tensioni tra le coppie
Il principe William, stando a quanto riportato da fonti vicine a Buckingham Palace, è profondamente infastidito dal comportamento di suo fratello Harry e della moglie Meghan, che continuano a chiamare sua moglie Catherine con il diminutivo “Kate”. William ritiene che questo soprannome, utilizzato in passato, non sia più appropriato ora che sua moglie ricopre un ruolo importante come Principessa del Galles e considera il titolo di “Catherine” più rispettoso e consono alla posizione che la consorte detiene all’interno della Famiglia Reale. La scelta di Harry e Meghan di non adeguarsi a questa preferenza viene vista da William come una mancanza di rispetto e un’ulteriore provocazione…
Come sono i rapporti tra le coppie?
I rapporti tra William e Harry, così come tra le rispettive consorti, sono infatti al minimo storico. Dopo la decisione di Harry e Meghan di allontanarsi dall’Inghilterra e di trasferirsi negli Stati Uniti, le tensioni non hanno fatto che aumentare. Le sporadiche apparizioni pubbliche insieme, caratterizzate da freddezza e distacco, evidenziano la distanza che si è creata tra i due fratelli, un tempo molto uniti. L’utilizzo del nome “Kate” anziché “Catherine” rappresenta solo l’ultimo di una serie di disaccordi che sembrano destinati a prolungarsi, alimentando ulteriormente l’attrito tra le due coppie
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.