La proposta di Antonella Clerici a Ligabue in diretta tv: "Facciamo una cosa..."

Dopo le parole di Ligabue che ha smentito di aver rifiutato di partecipare al Sanremo di Antonella Clerici perché "sa troppo di sugo", è arrivata la proposta della conduttrice in diretta tv.

Antonella Clerici
Guarda la versione integrale sul sito >

La proposta di Antonella Clerici a Ligabue in diretta tv

Nel corso della puntata di “Belve" andata in onda ieri sera Antonella Clerici ha raccontato a Francesca Fagnani un retroscena relativo al Festival di Sanremo che condusse nel 2010, svelando che da quanto venne a sapere Ligabue si rifiutò di partecipare al suo Festival perché “sa troppo di sugo". La conduttrice ha aggiunto che a lei queste parole sono state riferite: “Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse".

La replica di Ligabue

Stamattina, con un video pubblicato sui suoi canali social, è arrivata la pronta risposta di Ligabue che ha chiarito la sua posizione: “Cara la mia Antonella, no, non ho mai detto che tu sappi di sugo e scusa se sorrido ma è una veramente una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione è che ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo in cui mi hanno invitato per il motivo che Sanremo a me mette molta tensione ed io preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. L'unica ragione è quella. Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una cosa del genere, ma ancor di più mi dispiace che tu non abbia cercato di fare chiarezza con me e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine. Comunque ti ho sentito dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera, quindi accetto le tue scuse e ti abbraccio. Ciao".

La proposta di Antonella Clerici in diretta tv

Quest'oggi, mercoledì 24 aprile 2024 – in apertura di “E' sempre mezzogiorno" in onda su Rai 1 – è arrivata la risposta di Antonella Clerici a Ligabue, con la conduttrice che ha avanzato una proposta al cantautore: “Ligabue ha fatto un video dove ha detto che non era vero e che non era lui, quindi io gli credo, anche perché di certezza non ce l'ho, forse la verità non si saprà mai, chissà chi era o boh. Però avrei una propostina caro Liga: Liga, senti facciamo una cosa, tu vieni con il Lambrusco, porti il Lambrusco, sai come si fa quando si viene a casa e io ti metto su il sugo. Ti aspettiamo a mezzogiorno, quando vuoi. Ok Liga? E finisce qui, quando tu vieni. Mi raccomando".

https://twitter.com/grande_flagello/status/1783074386133545313

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.