Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

La reazione di Antonella Clerici dopo i funerali di Giulia Cecchettin: “Sono in difficoltà…”

Al termine della diretta dei funerali di Giulia Ceccettin, su Rai 1 è andato in onda come di consueto "È sempre mezzogiorno", programma condotto da Antonella Clerici. Ecco le parole della conduttrice.

La reazione di Antonella Clerici dopo i funerali di Giulia Cecchettin: “Sono in difficoltà…”
La reazione di Antonella Clerici dopo i funerali di Giulia Cecchettin: "Sono in difficoltà..."

Funerali di Giulia Cecchettin

Questa mattina nella Basilica di Santa Giustina, a Padova, si è celebrato il funerale di Giulia Cecchettin, la 22enne per il cui omicidio si trova in carcere, a Verona, l’ex fidanzato Filippo Turetta. I funerali della giovane sono stati trasmessi in diretta su Rai 1 e su Canale 5, con degli speciali dedicati all’ultimo saluto a Giulia. Al termine della diretta su Rai 1, è andato in onda come di consueto “È sempre mezzogiorno”, programma condotto da Antonella Clerici, con la nota conduttrice che non ha nascosto di essere in difficoltà all’inizio della trasmissione.

La reazione di Antonella Clerici dopo i funerali di Giulia Cecchettin: “Sono in difficoltà…”

Dopo la diretta dei funerali di Giulia Cecchettin, su Rai 1 è andato in onda come di consueto “È sempre mezzogiorno”, programma condotto da Antonella Clerici, con la nota conduttrice che non ha nascosto di trovarsi in difficoltà: “Sono in difficoltà, cosa volete che vi dica, sono veramente in difficoltà perché dopo i funerali di Giulia Cecchettin passare all’intrattenimento non è facile, non è facile per voi che ascoltate e non è facile per voi che siete qui”.

Antonella Clerici: “Non dobbiamo dimenticare Giulia”

Dopo aver ammesso di essere in difficoltà ad essere in diretta dopo il funerale di Giulia Cecchettin, la nota conduttrice ha aggiunto: “Di parole ne sono già state dette tante, le più belle sicuramente quelle del papà di Giulia che ha citato Khalil Gibran, di imparare a danzare sotto la pioggia. Ed ha parlato della fiducia nelle nuove generazioni: io ne ho tanta di fiducia nelle nuove generazioni perché dopo il buio ci sarà la luce e dopo il dolore  – come ha detto il vescovo di Padova – ci sarà l’impegno. Abbiamo sentito delle parole forti, belle, che ci danno speranza. Forse quello che potremmo fare è di non dimenticare Giulia perché poi noi italiani siamo così: ci indigniamo e poi lasciamo passare. Questo, invece, è il momento di stare più vicino a questa famiglia e di stare vicino ai nostri ragazzi”.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto