La risposta di Filippo Turetta alla domanda del cappellano: "Va bene tutto...". Ecco i dettagli

Martedì 28 novembre 2023 Filippo Turetta dovrà affrontare l'interrogatorio di garanzia previsto alle 10:00 presso il penitenziario di Montorio. Intanto emerge un retroscena dal carcere...

Filippo Turetta, in una foto tratta da Instagram. INSTAGRAM/ FILIPPO TURETTA +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Domani l'interrogatorio di Turetta

Questo pomeriggio Giovanni Caruso, l'avvocato di Filippo Turetta, ha incontrato il suo assistito in un colloquio nel carcere a Verona che – come riportato da “Corriere.it" – è durato più di un'ora. Il 22enne accusato di aver ucciso la sue ex fidanzata Giulia Cecchettin dovrà affrontare nella giornata di martedì 28 novembre l'interrogatorio di garanzia previsto alle 10:00 presso il penitenziario di Montorio.

“Apparentemente tranquillo…"

L'avvocato Giovanni Caruso quest'oggi ha incontrato il suo assistito per stabilire la strategia difensiva da tenere domani in occasione dell'interrogatorio di garanzia previsto alle 10:00 presso il penitenziario di Montorio. Stando a quanto ha riferito il legale del 22enne – come riportato da “Corriere.it" – Filippo Turetta era “apparentemente tranquillo". All'interrogatorio di garanzia dovrebbe assistere anche il pm di Venezia Andrea Petroni che si occupa di coordinare le indagini dei Carabinieri. Nella giornata di venerdì 1 dicembre, inoltre, sarà eseguita anche l'autopsia sul copro di Giulia Cecchettin.

La risposta di Filippo Turetta al cappellano: “Va bene tutto…"

Al colloquio che si è tenuto con gli operatori nella giornata di domenica 26 novembre – come riportato da “Repubblica.it" – Filippo Turetta è andato in felpa e tuta, ossia i vestiti che gli sono stati consegnati al momento del suo ingresso. Il cappellano, poi, gli ha chiesto se e quali libri volesse leggere ed il 22enne ha risposto: “Va bene tutto". Turetta, inoltre, aspetta di poter sentire o vedere i genitori Nicole ed Elisabetta – una delle poche cose che ha chiesto al suo arrivo – ma per questo è necessario che arrivi il nulla osta del giudice. Stando a quanto si apprende da fonti carcerarie, sembra che nemmeno durante i giorni di detenzione in Germania Turetta abbia avuto la possibilità di mettersi in contatto con il papà e la mamma: se le cose stessero effettivamente così, allora significherebbe che l'ultimo contatto tra il 22enne e la sua famiglia risalirebbe all'11 novembre, ossia a quel sabato in cui secondo l'accusa Filippo ha prima sequestrato e poi tolto la vita alla sua ex fidanzata Giulia Cecchettin.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.