La sorella di Giulia Cecchettin rivela: "So che Filippo...". Ecco le sue parole

Proseguono senza sosta le ricerche dei due giovani 22nni scomparsi sabato sera: intanto ha parlato Elena, la sorella di Giulia Cecchettin. Ecco le sue parole

La sorella di Giulia Cecchettin svela: "Lui si presentava..."
Guarda la versione integrale sul sito >

Scomparsi nel nulla ex fidanzati 22enni

Proseguono senza sosta le ricerche dei due giovani 22nni scomparsi sabato sera, vale a dire Giulia Cecchettin e Filippo Turetta che avevano fatto perdere le proprie tracce dopo che si erano incontrati per poi cenare insieme in un centro commerciale di Marghera. I due – come riportato da “Corriere.it" – sono stati visti insieme per l'ultima volta in un parcheggio di Fossò, in provincia di Venezia. Le famiglie di Filippo e Giulia sono si danno pace e nel corso della giornata di oggi hanno lanciato un appello per il ritrovamento, chiedendo loro di tornare a casa.

Le parole di Elena, la sorella di Giulia

Nel corso del pomeriggio di oggi, Elena, la sorella di Giulia, è intervenuta a “La Vita in diretta", il programma che va in onda su Rai 1, condotto da Alberto Matano. La ragazza è stata l'ultima persona con la quale Giulia ha parlato tramite un messaggio su Whatsapp alle ore 22:44 di sabato sera. Da quel momento la giovane è sparita nel nulla, al pari del suo ex fidanzato Filippo. Nel corso dell'intervista – come riportato da “Corriere.it" – Elena ha dichiarato: “Possono aver litigato perché magari lui ha visto qualcosa sul suo telefono, so che glielo controllava".

Elena, la sorella di Giulia: “A me Filippo non piaceva…"

Nel corso dell'intervista rilasciata durante “La Vita in diretta" – come riportato da “Corriere.it" – Elena, la sorella di Giulia, non ha nascosto la sua opinione su Filippo, chiarendo che lei non piaceva: “Litigavano tanto, soprattutto dopo la chiusura del rapporto".

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.