La strada provinciale è crollata in Italia: si è aperta un'enorme voragine. Ecco dove

La strada provinciale ha ceduto all'improvviso, si è aperta un'incredibile voragine poche ore fa: ecco cos'è successo nel nostro Paese

Screen Facebook
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Una clamorosa voragine si è aperta al centro della strada, panico tra la gente: ecco cos'è successo

Un grave incidente stradale ha causato il panico nelle prime ore del mattino quando un tratto di strada è crollato, creando una voragine che ha quasi inghiottito un'automobile. L'incidente ha generato il panico nel nostro Paese, soprattutto tra chi si è trovato di fronte al grande pezzo di strada crollato all'improvviso. Ecco cosa è successo e dove, come riportato da FanPage.it.

L'incidente

L'incidente è avvenuto tra Lodi e Pavia, lungo la Strada Provinciale 412 all'altezza di Torrevecchia: la voragine, di dimensioni considerevoli, si è aperta improvvisamente nell'asfalto, costringendo i conducenti a brusche frenate e deviazioni. Le autorità locali sono intervenute prontamente per mettere in sicurezza l'area. Secondo le prime indagini il cedimento del manto stradale potrebbe essere stato causato da infiltrazioni d'acqua che hanno eroso il terreno sottostante. La strada resterà chiusa fino a quando non saranno completati gli interventi di ripristino.

Il video

Ecco il video della voragine nata all'improvviso al centro della strada, pubblicato su Facebook dalla pagina ZonaLocale.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.