La telefonata a sorpresa in diretta tv: "Irrompo per un minuto perché...". Ecco cos'è successo a "La volta buona"

Una telefonata inattesa in diretta tv a "La volta buona" sorpende Caterina Balivo e tutti quanti in senso positivo.

La conduttrice Caterina Balivo durante un photocall per il programma televisivo Rai, 'La volta buona', Roma, 03 ottobre 2023. ANSA/ETTORE FERRARI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

L'intervista a Clizia di Caterina Balivo a “La volta buona"

Nel corso della puntata “La volta buona" condotta da Caterina Balivo e andata in onda oggi, giovedì 23 maggio, in qualità di ospite c'è stata Clizia Incorvaia che ha parlato del suo matrimonio con Paolo Ciavarro che si svolgerà a Forte dei marmi. Le nozze sono stante anticipate, Clizia non ne fa un mistero, hanno dovuto stravolgere tutto per Eleonora Giorgi. L'attrice sta lottando contro il cancro e nel parlare della sua futura suocera, Clizia si è commossa, parlando della malattia e del motivo per cui sposarsi prima è meglio.

Le parole di Clizia

Come riporta ultimenotizieflash.com, Clizia hs raccontato della malattia di Eleonora Giorgi e del perché è meglio anticipare il matrimonio, del loro legame bellissimo, di quello che le ha detto l'ormai suocera. Ecco cosa dice Clizia: “Ci sposeremo a Forte dei marmi, dove sono innamorati lei e Massimo. E pensa i corsi e ricorsi storici che loro si sono innamorati a Sapore di mare 2 a Forte e noi ci siamo innamorati in un programma tv, quindi abbiamo una storia simile, lei si rivede molto in me. Anche lei aveva un precedente matrimonio, un altro figlio e infatti mi dice ‘perché ti dovrei giudicare? E’ a mia stessa storia che ho già vissuto“. Hanno tante cose in comune, la più importante è l'amore che provano per Paolo. Ed ecco che squilla il telefono, cosa che sorprende tutti.

Squilla il telefono…

Ad un certo punto, arriva una telefonata inattesa da tutti. Si tratta di Eleonora Giorgi. “Tesore, sono Eleonora. State parlando di me ma Caterina irrompo per un minuto perché io ci tengo a ringraziare Clizia per come ha saputo accogliere anche questa terribile situazione, questa malattia così importante, per come mi ha accolta. Per come mi permette ogni giorno di credere alla vita regalandomi tempo col suo meraviglioso bambino, con la sua meravigliosa bambina. E ti dico che in questo periodo questi due figli sono proprio il mio rifugio. Vivo sospesa, come è normale che sia, speriamo che tutto vada bene. Però è così importante che la compagna, la moglie, la fidanzata di un figlio, maschio sappia reagire in questa maniera straordinaria, generosa. Non è scontato. Io ho due nuore che tutte e due sono state straordinarie, ma ora c’è Clizia lì e io voglio dire, voglio ripetere, incoraggiare tutte le suocere, le nuore del mondo di volervi bene.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.