La Volta Buona, ecco perché oggi, mercoledì 6 novembre 2024, Caterina Balivo va in onda in edizione ridotta

La puntata di oggi, mercoledì 6 novembre 2024 de 'La Volta Buona' va in onda in edizione ridotta. Ecco perché e quali sono gli ospiti di Caterina Balivo.

Caterina Balivo conduce 'La Volta Buona' (Foto Raiplay)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

"La Volta Buona" oggi va in onda in edizione ridotta: ecco per quale motivo

"La Volta Buona" è la trasmissione di Caterina Balivo che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:05 su Rai1. La conduttrice invita degli ospiti nel corso della trasmissione, che poi intervista. Gli ospiti raccontano alcuni aneddoti riguardanti la loro vita privata, anche al di là del loro percorso professionale. Oggi però, mercoledì 6 novembre 2024, la puntata andrà in onda in edizione ridotta. Vediamo per quale motivo.

Edizione ridotta per Caterina Balivo oggi, 6 novembre 2024

Va in onda in edizione ridotta la puntata odierna de 'La Volta Buona', perché verrà trasmesso alle 14:05 lo speciale TG1 sulle elezioni americane. Speciale che terminerà alle ore 15. Di conseguenza, la trasmissione di Caterina Balivo durerà un'ora meno del solito. Da domani però, l'appuntamento sarà di nuovo di due ore, fino alle 16:00. Alcuni ospiti di questa settimana sono stati già annunciati.

Gli ospiti di questa settimana

Questi gli ospiti di Caterina Balivo di questa settimana. Lunedì 4 novembre è stato ospite Aldo Cazzullo, che ha parlato del suo libro 'Il Dio dei nostri Padri'. Martedì 5 novembre è stato il turno di Luisa Corna, che ha presentato il suo ultimo singolo 'Il Giorno Giusto'. Mercoledì 6 novembre la conduttrice accoglierà in studio Elena Di Cioccio in scena con 'ProPositiva'. Giovedì 7 novembre gli ospiti saranno Lello Arena e Chiara Iezzi, che presenterà il libro 'Sisters. La nostra storia incredibile'.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Iscrivetevi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.