La schiera degli smemorati
Di persone distratte ce ne sono tante in giro, e comunque, a chi non è capitato di dimenticare di chiudere il balcone perché sta piovendo e potrebbe entrare l’acqua piovana in casa, oppure al bar di dimenticare l’ombrello, magari perché quando è uscito pioveva ma poi ha smesso. La lista sarebbe lunga se ci mettessimo ad elencare tutto ciò che si può scordare: gli occhiali da sole, le chiavi dell’auto o di casa, ma nel caso specifico, come riportato da Leggo.it, ciò che è successo risulta alquanto strano.
Cos’è successo
Ci si può scordare che la propria fidanzata è allergica al pesce? Sembra strano, ma è successo a una content creator statunitense di 26 anni, Lexi Hensler che ha pubblicato un video su TikTok con una didascalia che non lascia dubbi: “POV: il tuo ragazzo si è dimenticato che sei allergica al pesce“. Il video ritrae una ragazza dai lineamenti gonfi, espressione sconcertata con una delle due palpebre gonfia, con il labbro inferiore calante e gonfio, insomma, un viso che sembra la caricatura dell’originale. Dopotutto, la cosa non è poi così grave, il viso tornerà ad essere normale in pochi giorni probabilmente, e infatti, Lexi Hensler fa dell’ironia: “Ma se l’è dimenticato lui o sono stato io a non dirglielo?”. La clip, ripresa da Daily Mail, è stata visualizzata quasi 51 milioni di volte, e si vede la ragazza seduta nella sala d’attesa di una struttura medica con il viso gonfio tra palpebra e labbro inferiore, tanto da far spaventare molti degli utenti social. Successivamente, Lexi gira la telecamera per riprendere il proprio fidanzato seduto e impegnato vicino a lei, mentre compila frettolosamente alcuni documenti.
I commenti divertiti
Guardando la clip, sono pervenuti tantissimi commenti. Un utente ha scritto: “Quel ragazzo sembra in preda al panico“. Un altro utente ha commentato: “Mi dispiace molto, ma è così divertente da vedere. Il modo in cui sta compilando quei moduli è bellissimo“. Una ragazza ha scritto: “Sembri la sposa cadavere“. Un altro follower ha così commentato: “Dimenticare il compleanno o l’anniversario del partner ora non sembra così grave“. Ma a prescindere da tutto, la domanda sorge spontanea: “non è lei che doveva evitare di mangiare il pesce a cui è allergica, c’è bisogno che qualcun altro te lo debba ricordare?“.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.