Lady Diana, la profezia sul principe William rischia di fallire. Ecco cosa aveva previsto
La famiglia reale britannica fa parlare spesso di sé, in quanto scossa da emozioni e tensioni di ogni tipo. Dagli archivi, come riporta Leggo.it, rispunta un dettaglio sulla relazione tra il principe William e suo fratello Harry, tra i quali ci sarebbe stata un’accesa discussione risalente a più di trent’anni fa su cui si è espressa Lady Diana.
La rivelazione
Questa rivelazione getta nuova luce sulla complicata relazione tra i due fratelli e solleva interrogativi sulle sfide che il principe dovrà affrontare nel suo viaggio. Riuscirà William a diventare re e a vivere nella posizione che il destino gli ha già destinato? Sembra che nelle ultime ore un esperto reale abbia parlato della controversa relazione tra i due fratelli.
Il rapporto tra il Principe William e Harry
Fonti reali avrebbero rivelato che il Principe di Galles potrebbe non essere in grado di aiutare il Principe William con i suoi doveri reali, arrivati dopo la malattia di suo padre Charles e di sua moglie Kate in un intervento chirurgico allo stomaco.
“Harry potrebbe anche cambiare idea e tornare a ricoprire un ruolo reale. Ma la verità è che per William non è cambiato nulla nei suoi confronti”.
Il ritorno a corte di Harry assieme alla moglie Meghan, Archie e Lilibeth significa che i due fratelli Harry e William metteranno da parte le loro divergenze per gestire meglio la corte, ma fonti vicine al principe di Galles hanno fortemente smentito.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.