Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

L’annuncio dell’avvocato di Gino Cecchettin: ‘Gino comunica che…’

Stasera, domenica 10 dicembre 2023, Gino Cecchettin sarà ospite in diretta tv da Fabio Fazio, sul Nove. In queste ore c'è stato però un annuncio da parte dell'avvocato del papà di Giulia. Ecco cosa ha detto il legale.

L’annuncio dell’avvocato di Gino Cecchettin: ‘Gino comunica che…’
Migliaia di persone hanno partecipato a Vigonovo alla fiaccolata silenziosa nel ricordo di Giulia Cecchettin, la giovane universitaria uccisa dall'ex fidanzata, 19 novembre 2023. Il Comune aveva fatto preparare 2000 candele da distribuire, ma sono andate esaurite in brevissimo tempo, e molte altre persone si sono aggiunte comunque al corteo, dove c'erano il papà di Giulia, Gino Cecchettin, e la sorella, Elena. Nessun discorso, ma solo un momento composto di dolore e di vicinanza alla famiglia. Alla fiaccolata hanno preso parte anche una trentina di sindaci dei paesi vicini, tra le province di Venezia e Padova. ANSA/ANDREA MEROLA

L’avvocato di Gino Cecchettin ha fatto un annuncio

Gino Cecchettin stasera sarà ospite in diretta tv da Fabio Fazio, nella trasmissione ‘Che tempo che fa’, in onda da quest’anno sul Nove. Gino sarà da Fazio intorno alle ore 21. Nei giorni scorsi aveva spiegato: ‘Il dolore ce l’ho dentro e mi accompagnerà per sempre. Ma ciò che mi preme ora è fare in modo che, finita l’emozione, non ci si torni ad assopire‘. Nel frattempo l’avvocato di Cecchettin ha fatto un annuncio. Leggi anche: Gino Cecchettin in tv, ora è ufficiale: ecco tutti i dettagli della partecipazione alla nota trasmissione tv

La nota dell’avvocato

Il Gazzettino riporta che Stefano Tigani, legale della famiglia di Giulia Cecchettin, ha fatto un annuncio. Questa la nota dellì’avvocato: A seguito di numerose segnalazioni giunteci da molti cittadini e apprese anche direttamente, il signor Gino Cecchettin, mio tramite, comunica che ogni attività diffamatoria e denigratoria posta in essere nei propri confronti e nei confronti della propria famiglia troverà pronta reazione a termini di legge.

Turetta si era rivolto ad uno psicologo

Nelle ultime ore è emerso che Turetta si era rivolto a uno psicologo a inizio settembre. Aveva ottenuto un primo appuntamento il 22 settembre. Altri incontri si sono tenuti poi il 3, il 17 e il 27 ottobre. L’ultimo incontro invece risale al 4 novembre, una settimana prima dell’uccisione di Giulia. Il giovane avrebbe confidato allo psicologo le sue difficoltà: quelle relazionali e anche quelle legate agli studi universitari. Avrebbe anche parlato della fine della relazione con Giulia Cecchettin e della sua incapacità di voltare pagina. Gli psicologi che hanno incontrato Turetta verranno presto interrogati dai carabinieri di Venezia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto