La terribile storia di Lara Ponticiello, uccisa da una meningite a soli 23 anni
Perdere la vita a soli 23 anni a causa di una meningite fulminante: è la terribile storia di Lara Ponticiello, giovane studentessa stroncata in poche ore da questa terribile patologia. La ragazza, iscritta all’Università di Bologna ma che si trovava all’estero, ha avuto uno strano malore e nel giro di poche ore si è spenta in maniera clamorosa. Inutile l’intervento dei soccorsi, sotto shock i familiari di Lara. Ecco cos’è successo, come riportato da Leggo.it.
Il malore improvviso
Lara era a Berlino per il progetto Erasmus (periodo di studio all’estero per gli universitari) e venerdì scorso ha iniziato ad accusare alcuni malesseri; inizialmente nulla che potesse preoccupare, quando però la giovane è svenuta ed è stata portata in ospedale. I medici l’hanno subito soccorsa ma era finita in coma irreversibile a causa della meningite, una situazione maturata nel giro di pochissimo tempo. La famiglia è partita immediatamente per la Germania in modo da vederla un’ultima volta, domenica Lara è deceduta.
La vita di Lara
Lara Ponticiello viveva a Gonzaga (Mantova) con la famiglia ma era cresciuta a Reggiolo (Reggio Emilia). Dopo gli studi al liceo si era iscritta all”università di Bologna, facoltà di lingue e letterature straniere, per laurearsi nel 2022. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi e stanno ora organizzando le pratiche per il rientro della salma in Italia per i funerali.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.