Laura Freddi risponde a Sonia Bruganelli dopo le recenti provocazioni: ecco cos’ha detto
Laura Freddi, ex fidanzata storica di Paolo Bonolis, ha risposto ad alcune”frecciatine” di Sonia Bruganelli. Durante un’intervista con Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio“, in onda su Rai2, la Freddi ha espresso il suo punto di vista su una questione che di recente ha sollevato non poche polemiche. Tra le due, d’altronde, sembrerebbe non scorrere buon sangue ora… Ecco cos’ha detto la Freddi e quali sono le parole dell’ex moglie di Bonolis che hanno suscitato la sua reazione.
“L’accusa” di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli sarà ospite di “Belve” il 3 dicembre su Rai2. Durante l’intervista, condotta da Fracnesca Fagnani, ha accusato Laura Freddi di usare il suo nome per farsi pubblicità. La Freddi, dunque, non è rimasta in silenzio e ha risposto che la sua carriera dura da oltre quarant’anni e non ha bisogno di simili espedienti, al contrario della Bruganelli che quest’anno è arrivata a Ballando con le Stelle. La showgirl ha poi raccontato che inizialmente tra lei e la Bruganelli c’era una sintonia, spezzata da incomprensioni mai chiarite.
La risposta di Laura Freddi
Laura Freddi ha poi espresso rammarico per il deteriorarsi del rapporto con Sonia, che considerava amichevole; l’attrice ed ex conduttrice di “Buona Domenica” ha ricordato come entrambe avessero condiviso esperienze personali. “Lei mi aveva regalato le scarpe – ha detto – e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social a proposito di ‘Ballando’ l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così“. Secondo la Freddi però “eventuali malintesi avrebbero potuto essere risolti con una semplice telefonata“.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.