Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 22 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Laura Zecchini, l’ex campionessa che ha vinto 87.000 euro a L’Eredità: “Di recente ho anche scoperto…”

L'ex campionessa de L'Eredità, Laura Zecchini che ha vinto 87 mila euro, parla della sui esperienza nel programma, del suo sogno e di una scoperta e del perché si è iscritta al programma

Laura Zecchini, l’ex campionessa che ha vinto 87.000 euro a L’Eredità: “Di recente ho anche scoperto…”
Laura Zecchini, l'ex campionessa che ha vinto 87.000 euro a L'Eredità: "Di recente ho anche scoperto..."

Laura Zecchini, l’ex campionessa che ha vinto 87.000 euro a L’Eredità

E’ stata una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione de “L’Eredità”, il game show di Rai1 condotto da Marco Liorni, dove le parole e la Ghigliottina conquistano il pubblico sempre di più con il trascorrere delle settimane, tanto da far registrare ascolti da record, il suo nome è Laura Zecchini. Grazie al suo entusiasmo contagioso e al suo indiscutibile talento, l’ex campionessa ha incantato i telespettatori e ha portato a casa un montepremi di 87.000 euro, prima si lasciare il programma qualche puntata fa. E’ quanto si legge su liberoquotidiano.it.

Le parole di Laura Zecchini sulla sua esperienza nel programma

Oggi, ricordando la sua avventura a “L’Eredità”, Laura ne parla con euforia: “Esperienza bellissima! Ho trovato un ambiente spontaneo, gioioso e divertente anche dietro le quinte. Non ci sono filtri, il desiderio dei produttori è che ogni concorrente porti in TV la propria personalità“. L’ex concorrente ha anche svelato come il programma abbia rappresentato un’opportunità per creare legami significativi con gli altri concorrenti, e a questo proposito dice: “Si diventa amici, si alloggia nello stesso albergo, si scambiano i contatti e si mantengono i rapporti”. E’ quanto riporta il quotidiano La Nazione a cui Laura ha rilasciato un’intervista.

Il suo sogno e la scoperta

Dopo la sua esperienza televisiva, Laura esprime il desiderio di volersi focalizzare sui suoi obiettivi. “Sogno di diventare una cantante solista di canto barocco e contemporaneo, di fare gavetta, concorsi e audizioni“, mettendo in risalto la sua passione per la musica. Ma non si tratta soltanto di canto: nella vita di Laura Zecchini c’è anche il mondo dell’insegnamento. “Di recente ho anche scoperto la grande passione per l’insegnamento del canto pop: è splendido osservare l’emozione e il sorriso di un allievo che progredisce“, una confidenza con cui esprime le sue emozioni.

Laura spiega perché si è iscritta a “L’Eredità”

Laura Zecchini racconta anche perché ha deciso di iscriversi a “L’Eredità” e come intende utilizzare i soldi vinti: “Tutto ciò che è fuori dall’ordinario mi incuriosisce e guardando la trasmissione assieme al mio fidanzato Filippo abbiamo deciso di iscriverci, cercando un modo per realizzare i nostri sogni. Desidero andare a vivere da sola ma ancora non ho un stabilità economica“. Beh, con 87.000 euro che sono adesso a disposizione, l’ex campionessa può pianificare il suo futuro con maggiore serenità e coscienza.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto