L’autobus finisce in un fosso, ci sono feriti
Un autobus è finito in un fosso nelle scorse ore in Italia. Ci sono dei feriti ed è andato a finire in ospedale anche il conducente del mezzo. Le cause dell’incidente devono ancora essere accertate, ma l’autobus è andato a finire in un fosso a lato della carreggiata. Vediamo di seguito i dettagli. Leggi anche: L’autobus carico di calciatori si è ribaltato: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove
La dinamica
L’incidente è avvenuto a Valsamoggia, un autobus è finito fuori strada, come riporta bolognatoday.it. Il bus extraurbano 651 era diretto a Crespellano ed è andato a finire in un fosso. Il conducente e cinque passeggeri sono rimasti feriti. Tutti sono stati trasportati in codice di lieve e media gravità al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore.
Intervenuti i Vigili del fuoco
Sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco da Bazzano e Zola Predosa per sbloccare le portiere del mezzo e mettere in sicurezza la zona. Il traffico locale è rimasto bloccato per poco più di un’ora. Il mezzo ha sbandato finendo nel fosso e ribaltandosi parzialmente su un lato.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.