Le Iene, Jannik Sinner ha accettato la provocazione dell'inviato Stefano Corti: ecco cosa andrà in onda domani

Jannik Sinner ha accettato la provocazione che gli è stata lanciata dalla iena Stefano Corti. Ecco cosa si vedrà domani sera su Italia 1 a "Le Iene".

epa11253926 Jannik Sinner of Italy celebrates with his trophy after winning the Men's final match against Grigor Dimitrov of Bulgaria at the 2024 Miami Open tennis tournament at the Hard Rock Stadium in Miami, Florida, USA, 31 March 2024. EPA/CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH
Guarda la versione integrale sul sito >

Le Iene e Jannik Sinner

Martedì 9 aprile, in prima serata su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene" condotta da Veronica Gentili e Max Angioni. In studio, ci saranno tra gli ospiti Tananai e Michela Giraud. Ma sarà anche la serata della verità, come riporta Leggo.it. Negli ultimi giorni è stato detto che il n.2 del mondo della classifica ATP, l'altoatesino Jannik Sinner, avrebbe rifiutato un'audace proposta lanciata dall'inviato del programma tv Stefano Corti.

Qual è la verità?

Quindi, si è parlato di rifiuto da parte di Sinner alla provocazione ricevuta da Stefano Corti di sfidarsi a ping pong, ma la verità è che la sfida de “Le Iene" è invece stata accettata. In realtà una fuga iniziale forse c'era stata da parte del tennista italiano, quando è stato beccato durante l'allenamento a Montecarlo, ma poi Sinner ha accettato la sfida. Non resta che sintonizzarsi domani sera su Italia 1 per assistere al mini match di ping pong tra Stefano Corti e Jannik Sinner.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.