Le lacrime della mamma di Jannik Sinner emozionano tutti: "Si è commossa quando..."

Il video della commozione di Siglinde, mamma di Jannik Sinner, sa facendo il giro del web: ecco cos'è successo nelle scorse ore

Jannik Sinner of Italy receives the trophy as the best player in Atp ranking for 2024 during the ATP Finals in Turin, Italy, 11 november 2024. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La mamma di Jannik Sinner si commuove emozionando tutti: ecco cos'ha fatto e il video

Jannik Sinner, giovane talento del tennis italiano, ha raggiunto nel 2024 un traguardo che segna la storia del suo sport: diventare ufficialmente il numero uno mondiale ATP. Questo successo, accolto calorosamente dal pubblico di Torino mentre lo stesso Sinner riceveva il premio dopo la vittoria delle ATP Finals 2024, rappresenta per il 23enne una tappa culminante in una stagione memorabile (e un fatto storico per tutto il nostro Paese). Tra il pubblico c'erano anche i suoi genitori, soprattutto la mamma Siglinde che è stata sorpresa dalle telecamere mentre si asciugava le lacrime. Ecco in quale momento della cerimonia la madre del campione si è “sciolta" emozionandosi.

L'emozione della mamma

La commozione della madre di Sinner, scoppiata a piangere quando il figlio ha alzato il trofeo, non è stata una semplice manifestazione di gioia, ma il culmine di anni di sacrifici e supporto incondizionato. Sinner stesso, in un'intervista a Tennis TV, ha rivelato di aver saputo del pianto della madre definendolo un momento di grande tenerezza. “Solo loro conoscono i sacrifici fatti fin da quando avevo 13 anni – ha detto il talento altoatesino – la vittoria di Torino è forse il trofeo più speciale conquistato finora“.

Il video

Ecco il video della premiazione di Sinner a Torino e della grande commozione della mamma Siglinde, filmato pubblicato su Facebook e che sta facendo il giro dei social.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.