Parla il padre di Filippo Turetta
In serata ha parlato ai giornalisti Nicola, il padre di Filippo Turetta. L’uomo ha commentato l’omicidio del figlio singhizzando, in lacrime. Ha esordito ponendo le condoglianze alla famiglia di Giulia. Non riesce a capire come il figlio possa aver fatto qualcosa del genere: ‘Ho sempre pensato fosse il figlio perfetto come padre, mai problemi a scuola, nessun litigio con i compagni, neppure con il fratello. Trovarmi in una cosa del genere… non è concepibile, gli è scoppiato qualcosa nel cervello’. Leggi anche: L’appello di Elena Cecchettin su un’altra ragazza scomparsa giovedì, Carol Bugin: ‘Vi prego…’
La prima volta che si sono lasciati…
Il padre di Filippo ricostruisce la storia tra i due ragazzi, raccontando che la prima volta che si sono lasciati, il figlio diceva “mi ammazzo, mi ammazzo, io non resto senza la Giulia“. Poi il genitore ha parlato anche del fatto che i due si sono rimessi insieme.
So che una volta..
Il padre di Filippo pensa che Giulia forse aveva capito che Filippo non era il ragazzo per lei, quindi si sono lasciati di nuovo ad agosto. Il genitore rivela: ‘So che una volta l’ha seguita a Padova, ma non è che andasse tutte le sere sotto casa a perseguitarla. Dopo il ritrovamento del cadavere di Giulia speravo che fosse morto anche lui, ma resta mio figlio.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.