Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Le stelle si allineano e consentono finalmente a due segni zodiacali di ritrovare l’armonia: ecco quali sono

La cosiddetta "rinascita dalle ceneri" o la "quiete dopo la tempesta": ecco cosa aspetta questi segni zodiacali

Le stelle si allineano e consentono finalmente a due segni zodiacali di ritrovare l’armonia: ecco quali sono
Foto Pixabay.com

Ecco i segni zodiacali che stanno finalmente ritrovando armonia: le previsioni astrali

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali segni stanno tornando a brillare e ritroveranno l’armonia, come riportato da MarisCalabria.it.

Il primo segno

Il primo segno che si sta accorgendo di un equilibrio ritrovato è il Cancro, il quale è reduce da un periodo di grandi sfide emotive e sperimenterà energia positiva che favorirà la guarigione di vecchie ferite. É il momento di tuffarsi nelle proprie passioni e riconnettersi con i piaceri della vita, sia amichevoli che romantici, ascoltando il cuore e le vibrazioni dell’anima. Ritroverete anche bei momenti di complicità e autenticità, non fatevi prendere da paure o ansie perché le stelle vi rendono autentici protagonisti di questo momento.

Il secondo segno

Quiete dopo la tempesta anche per un Capricorno che è sempre troppo rigoroso e autodisciplinato, queste stelle addolciranno la vostra natura che spesso è troppo austera. Grazie all’ottima posizione di Plutone, infatti, vi scoprirete più sensibili e vulnerabili, disposti a lasciar andare i vostri obblighi (almeno per un po’) in favore del vostro benessere. Imparando a godervi di più il presente troverete un nuovo equilibrio e una pace interiore che vi permetterà di andare avanti con fiducia e serenità nella vita!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto