Enorme pitone catturato dopo aver mangiato qualcosa di molto consistente… ecco cos’è successo e dove
Un episodio molto triste sta facendo il giro del web da qualche ora: un enorme pitone è stato ripreso mentre era intrappolato in un capanno e in evidente difficoltà. L’utente in questione ha pubblicato il video su Reddit facendo scoppiare il putiferio social… e dalle dimensioni del serpente, oltre che dai suoi movimenti, sembrerebbe come se avesse mangiato qualcosa di molto consistente. Ecco cos’è successo e dove.
Il pitone in trappola
Protagonista della vicenda è un esemplare di pitone reticolato, uno degli animali più grandi al mondo (può raggiungere fino agli otto metri di lunghezza) tenuto legato in un capanno in India. Il serpente è inquadrato mentre cerca di divincolarsi da una corda che lo tiene legato senza consentirgli di muoversi, una scena di certo spiacevole soprattutto per gli amanti degli animali. A giudicare dalla grandezza del corpo, e da ciò che sembra muoversi al suo interno, poco prima il pitone potrebbe aver mangiato una capra o addirittura una mucca.
Il video del pitone
Ecco il video del pitone intrappolato nel capanno in India, postato anche sul social X (ex Twitter).
https://twitter.com/susantananda3/status/1715386024980037869
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.