
Il concorrente Gionata Tasini è campione a L’Eredità
Continua l’avventura a L’Eredità di Gionata Tasini. Nella puntata di ieri sera, giovedì 23 gennaio 2025, il concorrente del tanto seguito game show di Rai1 condotto da Marco Liorni, è giunto ancora una volta al gioco finale della “ghigliottina”. Era già successo martedì 21 gennaio, mentre mercoledì 22 si era fermato al gioco “I 100 secondi”.
Chi è Gionata Tasini
Il concorrente dell’Eredità Gionata Tasini che proverà a riconfermarsi campione nella puntata del celebre show che andrà in onda alle 19 di oggi, venerdì 24 gennaio su Rai1, è una persona che ispira simpatia e che ormai conoscono molti telespettatori. L’uomo è originario di Mori, comune della Provincia Autonoma di Trento e insegna in un istituto superiore di Padova, nel Veneto, storia e filosofia.
Il montepremi
Gionata Tasini non è riuscito ancora a portare a casa il montepremi. Ieri sera, non ha indovinato la parola vincente “palla” che metteva insieme le parole (buona, musica, discoteca, fuoco e chiamare), puntando senza troppo convinzione sulla parola “luce”. Stasera ci sarà una nuova occasione di riscatto se dovesse approdare nuovamente al gioco finale “ghigliottina”. Tutta la comunità trentina e della Vallagarina lo segue con passione, i suoi compaesani moriani sono molto attivi sui social, come sottolinea ildolomiti.it e può contare sul supporto di papà Giorgio e mamma Rosanna.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.