Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

L’Eredità, chi è Anna, che è arrivata alla ‘Ghigliottina’: come è andata la partita di stasera, sabato 23 novembre 2024

Ecco come è andata la partita de L'Eredità di stasera, sabato 23 novembre 2024. Al Triello la sfida è tra Christian, Giulia e Anna, ma è proprio Anna ad arrivare alla 'Ghigliottina'.

L’Eredità, chi è Anna, che è arrivata alla ‘Ghigliottina’: come è andata la partita di stasera, sabato 23 novembre 2024
L'Eredità stasera, 23 novembre 2024

L’Eredità, la partita di stasera, sabato 23 novembre 2024

Anche stasera è andata in onda una nuova puntata de ‘L’Eredità‘, il gioco condotto da Marco Liorni. La sfida per accedere al ‘Triello’ di oggi è tra Angelo e Christian, il super-campione che ha vinto diverse puntate ultimamente, tra quella di ieri sera, in cui ha dovuto cedere il passo a Giulia, che poi però alla ‘Ghigliottina’ non ha indovinato la parola.

Il Triello, sfida tra Anna, Giulia e Christian

Al Triello di stasera, ci sono Christian (infermiere), che ha battuto Angelo, Giulia, la campionessa di ieri (studentessa di giurisprudenza) e Anna, ortottista di Napoli. Giulia sfida Christian ma sbaglia e metà del suo montepremi va a lui, che così arriva a 60.000 euro. Anna risponde bene alla domanda di Christian (che sbaglia) e sale a 40.000 euro. Domanda ‘pigliatutto’, Anna punta Christian. Anna però sbaglia e Christian arriva a 80.000 euro di montepremi.

I ‘100 secondi’ e la ‘Ghigliottina’

Giulia sceglie ‘mondo della scienza’, domanda da 50.000 euro. Giulia e Christian sbagliano, mentre Anna indovina e sale a 70.000 euro, ora è seconda. La sfida dei ‘100 secondi’ di stasera è tra Christian e Anna. Chi vincerà tra i due andrà alla ‘Ghigliottina’. E’ Anna ad andare alla Ghigliottina, per la prima volta. La prima parola è ‘Fare’, la seconda è ‘Caldo’, la terza è ‘Sigillo’, la quarta è ‘Mamma mia’, l’ultima è ‘Cattiva’. Il montepremi in palio è di 37.500 euro (la ghigliottina è entrata in funzione 2 volte, dimezzando il montepremi iniziale. Anna scrive ‘compagnia’. La parola giusta invece era ‘impressione’.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto