Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 29 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Lewis Hamilton, primo test in Ferrari: il gesto del pilota sulla pista di Fiorano che fa emozionare i tifosi

Lewis Hamilton per la prima volta alla guida della Ferrari: ecco cos'ha fatto verso i tifosi

Lewis Hamilton, primo test in Ferrari: il gesto del pilota sulla pista di Fiorano che fa emozionare i tifosi
epa11761654 Mercedes driver Lewis Hamilton of Britain arrives at the third practice session of the Formula One Abu Dhabi Grand Prix, in Abu Dhabi, United Arab Emirates, 07 December 2024. The 2024 Formula One Abu Dhabi Grand Prix is held on the Yas Marina Circuit racetrack on 08 December. EPA/ALI HAIDER

Lewis Hamilton per la prima volta alla guida della Ferrari: ecco cos’ha fatto nella giornata di test

Il giorno tanto atteso dai tifosi Ferrari è finalmente arrivato: Lewis Hamilton, neo pilota della Rossa, è sceso per la prima volta in pista alla guida della sua nuova vettura, quella che guiderà nel Mondiale 2025 (la stessa, ovviamente, di Charles Leclerc). Il solito numero 44 e tanta voglia di far bene per il campione inglese, sette campionati vinti con la Mercedes che lo rendono il più titolato della storia della Formula 1 e un’esperienza indiscussa pronta ad essere messa a disposizione di una Ferrari che da tempo non è più ai vertici del circus. Inevitabile il bagno di folla oggi, mercoledì 22 gennaio 2025, per la prima giornata di test a Fiorano… e subito Hamilton, passato da “odiato rivale” a beniamino, si è fatto amare dai tifosi con un bel gesto, come riportato da Corriere.it.

Il gesto di Hamilton verso i tifosi

Poco dopo le ore 9 di oggi è iniziata l’era Hamilton in Ferrari: Lewis è uscito dal garage alle 9.16 e ha effettuato i vari giri per testare la vettura in vista del Campionato del Mondo che inizierà il 16 marzo in Australia. Ciò che però ha fatto emozionare i tifosi è stato il saluto del pilota nei confronti dei fan (alcuni dei quali presenti a Maranello addirittura dalle 5 del mattino per avere le visuali migliori), un gesto che dimostra la forte voglia di Hamilton di mettersi ancora in gioco nonostante la sua gloriosa carriera e l’intenzione di riportare la Ferrari in alto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Il video delle prove

Ecco un video delle prove libere di oggi a Maranello, girato da una persona che ha assistito ai test dal vivo e pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da daniele sparisci (@danielesparisci)

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto