Liam Payne morto a 31 anni, la prima ricostruzione: "Precipitato da 13-14 metri, gli agenti hanno trovato..."
L'ex membro degli One Direction Liam Payne è morto in Argentina a 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Azul, a Buenos Aires.
Guarda la versione integrale sul sito >
Liam Payne morto a 31 anni
Shock nel mondo della musica per la morte a 31 anni di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto all'età di 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires, in Argentina. Secondo quanto riferito da “Corriere.it" – come riportato da “La Nacion" – nel corso del pomeriggio di mercoledì la polizia locale ha ricevuto una richiesta di intervento per un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcool o di sostanze stupefacenti.
Cos'è successo?
Una volta giunti sul posto – come riferito da Corriere.it" e riportato da “La Nacion" – gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada. Il direttore del Same (Sistema de Atencion Medica de Emergencia) ha riferito che alle 17:04 sono stati allertati della presenza di una persona nel cortile dell'hotel Casa Azul e pochi minuti più tardi una squadra ha confermato la morte dell'uomo che solo in un secondo momento è stato identificato come Liam Payne. Sulla base delle prime testimonianze raccolte – secondo quanto riportato dal Daily Mirror – pare che poco prima Payne era apparso esagitato nella lobby dell'hotel ed aveva scagliato un computer portatile nella hall dell'albergo, oltre a prendere a calci alcune sedie, per poi essere bloccato e riportato nella sua stanza.
Aperta un'indagine
Stando a quanto si apprende gli inquirenti hanno aperto un'indagine finalizzata a chiarire se si sia trattato di un incidente o se il cantante inglese si sia tolto la vita. Il personale che ha soccorso il cantante ha riferito a “El Tiempo" che le lesioni erano troppo gravi e non c'è stata alcuna possibilità di rianimarlo. Sulla base delle prime informazioni raccolte sembra che l'ex membro degli One Direction sia precipitato da circa 13 o 14 metri. Il direttore del Same (Sistema de Atencion Medica de Emergencia) ha riferito anche che – sebbene sarà necessario attendere i risultati dell'autopsia – l'equipe arrivata sul posto ha riscontrato “una frattura della base del cranio". Poco prima del decesso il cantante aveva pubblicato sui social alcune foto che lo ritraevano insieme a Kate Cassidy, la fidanzata.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Morte Liam Payne, la stanza distrutta e la chiamata al 911: ”Un uomo aggressivo…”
17 Ottobre 2024 | ore 12:25