Liam Payne morto a 31 anni, la prima ricostruzione: "Precipitato da 13-14 metri, gli agenti hanno trovato..."

L'ex membro degli One Direction Liam Payne è morto in Argentina a 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Azul, a Buenos Aires.

epa09515071 English singer and cast member Liam Payne attends the world premiere of 'Ron's Gone Wrong' during the BFI London Film Festival at the Royal Festival Hall in London, Britain, 09 October 2021. The British Film Institute festival runs from 06 to 17 October 2021. EPA/VICKIE FLORES
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Liam Payne morto a 31 anni

Shock nel mondo della musica per la morte a 31 anni di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto all'età di 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires, in Argentina. Secondo quanto riferito da “Corriere.it" – come riportato da “La Nacion" – nel corso del pomeriggio di mercoledì la polizia locale ha ricevuto una richiesta di intervento per un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcool o di sostanze stupefacenti.

Cos'è successo?

Una volta giunti sul posto – come riferito da Corriere.it" e riportato da “La Nacion" – gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada. Il direttore del Same (Sistema de Atencion Medica de Emergencia) ha riferito che alle 17:04 sono stati allertati della presenza di una persona nel cortile dell'hotel Casa Azul e pochi minuti più tardi una squadra ha confermato la morte dell'uomo che solo in un secondo momento è stato identificato come Liam Payne. Sulla base delle prime testimonianze raccolte – secondo quanto riportato dal Daily Mirror –  pare che poco prima Payne era apparso esagitato nella lobby dell'hotel ed aveva scagliato un computer portatile nella hall dell'albergo, oltre a prendere a calci alcune sedie, per poi essere bloccato e riportato nella sua stanza.

Aperta un'indagine

Stando a quanto si apprende gli inquirenti hanno aperto un'indagine finalizzata a chiarire se si sia trattato di un incidente o se il cantante inglese si sia tolto la vita. Il personale che ha soccorso il cantante ha riferito a “El Tiempo" che le lesioni erano troppo gravi e non c'è stata alcuna possibilità di rianimarlo. Sulla base delle prime informazioni raccolte sembra che l'ex membro degli One Direction sia precipitato da circa 13 o 14 metri. Il direttore del Same (Sistema de Atencion Medica de Emergencia) ha riferito anche che – sebbene sarà necessario attendere i risultati dell'autopsia – l'equipe arrivata sul posto ha riscontrato “una frattura della base del cranio". Poco prima del decesso il cantante aveva pubblicato sui social alcune foto che lo ritraevano insieme a Kate Cassidy, la fidanzata.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.