Liliana Resinovich, è ufficiale la riesumazione della salma
Si riapre ufficialmente il caso Liliana Resinovich. Si tratta della donna di 63 anni che scomparve da casa il 14 dicembre 2021 e venne trovata morta il 5 gennaio 2022. Ora è stata disposta la riesumazione della salma, come riporta TgCom. Dunque si riapre il caso di Liliana Resinovich. Leggi anche: Liliana Resinovich, spunta un video inedito: “É stato…”
La nota
Il procuratore capo di Trieste, Antonio De Nicolo, annuncia in una nota che il sostituto procuratore Maddalena Chergia, titolare del procedimento: “ha disposto con la procedura dell’accertamento tecnico non ripetibile il conferimento, a un collegio di consulenti, dell’incarico di riesumazione della salma“.
Quando ci sarà la riesumazione?
La nota del procuratore capo annuncia che la riesumazione del cadavere ci sarà in una data che si colloca verso la fine del presente mese. Entro il 31 gennaio quindi ci sarà la riesumazione del cadavere di Liliana Resinovich. Il cadavere della donna fu ritrovato due anni fa nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni con la testa avvolta in due sacchetti di plastica e il corpo chiuso in due sacchi.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.