Sebastiano Visintin torna a parlare del caso Liliana Resinovich, la moglie trovata morta due anni fa: ecco cos’ha detto
Il corpo di Liliana Resinovich, la donna trovata morta nel gennaio 2022 a Trieste, è stato riesumato nei giorni scorsi per procedere ad una nuova analisi del cadavere: il caso della 69enne è in fase di riesame, dopo una prima archiviazione per suicidio, e gli inquirenti cercheranno nuovi indizi per capire cosa sia veramente accaduto tra il 14 novembre 2021 (giorno della scomparsa di Lilli) e il 7 gennaio 2022, data del ritrovamento. Sebastiano Visintin, marito della Resinovich, è tornato a parlare della tragedia a “Chi l’ha Visto?“: ecco cos’ha detto nella puntata andata in onda ieri.
Il parere di Visintin
Visintin, mai entrato nel registro degli indagati per la morte di Liliana, risponde così alla domanda su cosa pensa sia successo alla moglie: “Non so se sia stata uccisa o se si sia suicidata, non ho risposte – ha dichiarato l’uomo – spero che la verità venga presto a galla. Tra l’altro le cose sono state fatte male fin dall’inizio, ci hanno colpito. Noi non siamo mai riusciti ad avere il video dei rilievi, abbiamo fatto richiesta ma non è stato possibile”. Due parole anche sul presunto amore tra Liliana e l’amico Claudio Sterpin, il quale ha puntato il dito contro Visintin per alcuni liti avvenute all’interno della coppia. “La storia d’amore che dice Sterpin era solo da parte sua. Credo che solo lui amasse, bisogna vedere se lei era d’accordo. Io sono convinto di no, altrimenti me l’avrebbe detto“.
Il post di “Chi l’ha Visto?”
Liliana Resinovich: “Quando ho trovato in casa una matassa di cordino potevo buttarla via. Invece ho sentito il dovere di consegnarla agli inquirenti”. Il marito Sebastiano in diretta a “Chi l’ha visto?”.#chilhavisto→https://t.co/gGD1ra9GoT pic.twitter.com/oQv5lfE6ht
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) February 14, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.