Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 19 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Liliana Resinovich, indagato il marito Sebastiano Visintin: “Tra gli oggetti sequestrati…”

Nuova svolta nel caso Liliana Resinovich: il marito Sebastiano Visintin è finito nel registro degli indagati per l'omicidio della donna. Ecco cosa è stato sequestrato dalla sua abitazione.

Liliana Resinovich, indagato il marito Sebastiano Visintin: “Tra gli oggetti sequestrati…”
Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, durante la trasmissione 'Porta a Porta' condotta da Bruno Vespa, Roma, 04 marzo 2025. ANSA/ETTORE FERRARI

Caso Liliana Resinovich: il marito è indagato

Nuova svolta nel caso Liliana Resinovich, la donna che scomparve a Trieste il 14 dicembre del 2021, per poi essere ritrovata morta nel mese successivo, il 5 gennaio, nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico: il marito di Lilly, Sebastiano Visintin – come anticipato ieri sera da “Quarto Grado” e dal sito de “Il Piccolo” – è finito ufficialmente nel registro degli indagati per l’omicidio di Liliana Resinovich. L’avviso di garanzia – stando a quanto riportato da “Corriere.it” – gli sarebbe stato notificato dopo la perquisizione avvenuta nella giornata di martedì nella sua abitazione (durata oltre 7 ore).

Sebastiano Visintin si trova in Austria

Sebastiano Visintin in queste ore si trova in Carinzia, in Austria, località situata al confine con il Friuli-Venezia Giulia e meta turistica anche per i triestini. È lo stesso marito di Liliana Resinovich a dirlo all’Ansa che lo ha raggiunto al telefono, spiegando come sia andato lì a riposarsi, visto che non sta bene, anche se oggi si sente un po’ meglio: “Ho qualche problema fisico”. Il marito di Liliana Resinovich ha aggiunto di non essere preoccupato ed ha sottolineato che la vicenda è ingigantita. Visintin inoltre ha spiegato che prenderà la bici e forse andrà a Falden a fare il giro del lago, mentre nel pomeriggio farà una sauna con gli amici e poi la cena.

La perquisizione

Stando a quanto si apprende – come riportato da “Corriere.it” – dalla lunga perquisizione (durata oltre 7 ore)  avvenuta nella giornata di martedì nell’abitazione di Sebastiano Visintin, gli investigatori della Mobile di Trieste non avrebbero lasciato la casa a “mani vuote”. Intervistato da “Il Piccolo”, il marito di Liliana Resinovich ha spiegato che nel corso del sopralluogo è rimasto seduto sul divano e non ha idea di dove abbiano guardato.

CONTINUA  LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA 

Cosa è stato sequestrato dall’abitazione di Sebastiano Visintin?

Nella giornata di martedì vi è stata una lunga perquisizione dell’abitazione nella quale abita Sebastiano Visintin e nelle scorse ore il marito di Liliana Resinovich è finito ufficialmente nel registro degli indagati per l’omicidio della donna. Secondo quanto riportato da “IlPiccolo.it”, tra gli oggetti che il personale della Questura di Trieste ha sequestrato dalla casa di Sebastiano Visintin ci sarebbero un paio di guanti, diverse paia di forbici, una maglia e diversi coltelli.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto