Liliana Resinovich, l'amica che ha cenato con lei la sera prima della scomparsa svela: "Ho visto..."

Parla Adriana, l'amica che ha cenato con Liliana Resinovich la sera prima della scomparsa della donna: "Ho visto...". Ecco le sue parole

Adriana, l'amica di Liliana Resinovich
Guarda la versione integrale sul sito >

Caso Liliana Resinovich, la verità è ancora tutta da scrivere

La verità sul caso della morte di Liliana Resinovich, la donna scomparsa dalla propria abitazione il 14 dicembre 2021 e trovata morta il 5 gennaio del 2022, è ancora tutta da scrivere. Quest'oggi, intanto, nel corso della trasmissione “MattinoCinque", in onda su Canale 5, è stata trasmessa la testimonianza di Adriana, un'amica di Liliana Resinovich, che cenato insieme a Lilly e a Sebastiano Visintin la sera prima della scomparsa della donna.

L'amica che ha cenato con Liliana la sera prima della scomparsa svela: “Ho visto…"

Adriana e suo marito, dunque, cenarono con Liliana e Sebastiano (insieme ad altri amici) la sera prima della scomparsa di Lilly e – nel corso dell'intervista rilasciata a “Mattino Cinque" – Adriana ha raccontato che quella sera Liliana era diversa dal solito: “Quella sera il clima era strano, teso, non era felice, era un po' triste. Sebastiano non era contento che c'eravamo anche noi a cena. Lei era seduta accanto a me, io l'ho guardata, ho colto proprio quel momento in cui le ho visto uno sguardo che è stato di una tristezza profonda, di un disagio profondo. Io in quel momento le ho visto questo sguardo ed ho detto 'Cos'è Lilly?'. Son rimasta di stucco, lei non era un tipo che ti diceva se aveva un problema, era più un tipo che nascondeva i suoi problemi".

L'amica di Liliana su Sebastiano: “La sensazione è che…"

Adriana, l'amica di Liliana Resinovich – nel corso dell'intervista rilasciata a “Mattino Cinque" – ha parlato anche del marito di Lilly, Sebastiano Visintin: “La sensazione è che fosse sempre lui a dirigere sempre lui dove si va, cosa si fa. Diciamo che lui dirigeva le cose e lei comunque era sempre d'accordo". Alla domanda se come amici si sono chiesti se Sebastiano possa aver fatto del male a Liliana, Adriana ha risposto: “Certo, ce lo siamo chiesti e mi riesce difficile pensare ad una cosa simile".

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.