Liliana Resinovich, si resta in attesa delle analisi scientifiche
Mentre si resta in attesa delle analisi scientifiche che sono state disposte nelle nuove indagini sulla morte di Liliana Resinovich, continuano a tenere banco i tanti interrogati relativi legati al caso: si è trattato di un omicidio, un suicidio o un incidente con occultamento del corpo? Intanto emergono nuove rivelazioni che potrebbero risultare utili per fare chiarezza su ciò che è realmente successo a Liliana Resinovich: ricordiamo che la donna scomparve da Trieste il 14 dicembre del 2021 per poi essere ritrovata senza vita in un boschetto tre settimane più tardi.
La rivelazione dell’amica di Liliana
La nota trasmissione “Quarto Grado” ha intervistato Gabriella Micheli, amica di Liliana Resinovich. La donna compare nel video della videosorveglianza che ha ripreso Lilly nel giorno in cui scomparve, riprendendo la stessa Gabriella poco meno di due minuti più tardi. La donna ha più volte ribadito di non aver visto quel giorno Liliana: “Magari l’avessi potuta fermare”. L’ex dipendente delle forze dell’ordine, però, ha raccontato anche un interessante aneddoto che potrebbe evidenziare come vi fosse un presunto attrito tra Lilly ed il marito Sebastiano Visintin.
Le parole di Liliana all’amica Gabriella: “Manca poco…”
Gabriella Micheli, amica di Liliana Resinovich – intervistata da “Quarto Grado” – ha raccontato che una settimana/dieci giorni prima della scomparsa, in occasione del loro caffè mattutino le disse: “Tengo duro, manca poco”. La domanda, dunque, sorge spontanea: a cosa si sarebbe riferita Liliana con quelle poche parole? La sua intenzione era davvero quella di lasciare Sebastiano, come sempre sostenuto dall’amante (o presunto tale) Claudio Sterpin?
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.