Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Liliana Resinovich, parla il marito Sebastiano Visintin: “I vicini non mi hanno mai…”

Roberto Visintin concede un'intervista televisiva sul caso della moglie defunta, ecco le sue parole.

Liliana Resinovich, parla il marito Sebastiano Visintin: “I vicini non mi hanno mai…”
Liliana Resinovich, parla il marito Sebastiano Visintin: "I vicini non mi hanno mai..."

Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich concede un’intervista

Una nuova autopsia è stata disposta dal gip di Trieste sulla salma di Liliana Resinovich, in attesa di sapere se emergeranno ulteriori dettagli, il marito Sebastiano Visintin torna sulla vicenda, mostrando soddisfazione per avere l’occasione di dire la sua in un programma televisivo invitato in studio da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. Nell’intervista concessa alla giornalista, Visintin ha voluto chiarire la sua posizione, è quanto riportato da TGCOM24.

Sebastian Visintin chiarisce la sua posizione

L’uomo accenna ad un’accusa che gli è stata sempre fatta, ossia quella di non essersi mai allarmato per la scomparsa della moglie, a tal proposito afferma: “Non ho mai creduto che fosse successo qualcosa a Liliana, i vicini non mi hanno mai detto che Liliana era scomparsa. Loro sapevano cose che io non sapevo, arrivano a casa mia con uno stratagemma: loro scrivono a Liliana che c’era un regalo per lei. Poi io li ho chiamato dicendo che Liliana non era in casa e da lì è successo tutto”. 

Il marito di Lilly respinge le accuse di Claudio Sterpin

Durante l’intervista, Visintin rispedisce al mittente le accuse di Claudio Sterpin, l’amico di Liliana, individuato come terzo protagonista di questa misteriosa vicenda. “Io non li ho mai visti insieme. Sentir dire di una storia d’amore tra Claudio e Liliana mi offende. Nessuno conosceva la storia d’amore tra lei e Claudio”. Visintin parla di una specie di congiura messa in piedi contro di lui: “Tutta sta storia di Sterpin è una roba inventata. Perché? Non lo so, questo lo scopriremo presto, vediamo cosa ci diranno gli esami che verranno fatti. Smentisco, inoltre, di aver regalato il telefono di Liliana a una youtuber. Sanno dirmi il nome di questa youtuber? Non so perché continuano a fare insinuazioni su di me”. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto