Liliana Resinovich, spunta una novità riguardante il suo cellulare: 'Ha cancellato...'

Liliana Resinovich, spunta una novità riguardante i tabulati telefonici. Ecco cosa ha rivelato Nicodemo Gentile, il legale di Sergio Resinovich,

Caso Liliana Resinovich (Foto Youtube)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Liliana Resinovich, nuova svolta in arrivo?

Liliana Resinovich è la donna di 63 anni scomparsa da Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio del 2022. Il corpo fu trovato in un sacco della spazzatura. Sul caso ci sono ancora molti aspetti da chiarire e dopo la riapertura dell’indagine con l’ipotesi di omicidio, il 13 febbraio 2024 è stato riesumato il corpo per una nuova autopsia. I rapporti della donna con il marito Sebastiano Visintin e l’amico Claudio Sterpin sono ancora da chiarire.

La novità sul cellulare

C'è una novità dell'ultim'ora. L'Ansa riporta che è stata evidenziata un “anomala discrasia" tra quanto risultante dai tabulati telefonici e quanto è stato memorizzato dal telefono cellulare di Liliana Resinovich. Questa anomalia sarebbe stata rilevata nel corso di accertamenti tecnici sul dispositivo della defunta. Lo fa sapere Nicodemo Gentile, il legale di Sergio Resinovich, che ha chiesto un'estensione della consulenza tecnica.

La telefonata cancellata

Gentile comunica che tra le 11.24 e le 13.06, dai tabulati risulta attività mentre non ce n'è traccia sul telefono. Risultebbe anche cancellata la chiamata delle ore 8:22 del 14 dicembre 2021 tra Liliana e l'amico Claudio Sterpin. Il 14 dicembre è proprio il giorno della scomparsa della donna, che poi è stata ritrovata morta solo a gennaio del 2022. Questa potrebbe comunque essere un'informazione utile per le indagini degli inquirenti.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

I dubbi

Questa chiamata quindi risulterebbe cancellata sul cellulare di Liliana, sollevando interrogativi sulla possibilità di manomissioni da parte di qualcuno che voglia depistare le indagini. L'assenza di questa chiamata nei registri del telefono costringe gli investigatori ad approfondire meglio questo aspetto.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.