Linda muore a 21 anni, l'allarme lanciato dal fidanzato: "Si tuffa per un bagno e..."
Una giovane di 21 anni si tuffa per un bagno di notte davanti al fidanzato ma non riemerge più.
Guarda la versione integrale sul sito >
Linda muore a 21 anni, l'allarme lanciato dal fidanzato: “Si tuffa per un bagno e…"
La nota Festa del Redentore si trasforma in un evento tragico. Purtroppo, al Lido di Venezia è avvenuta la morte di una ragazza di 21 anni che si è tuffata la scorsa notte, all'una circa, di fronte al faro Rocchetta al Lido per fare un bagno ma non è più riemersa. Il nome della sfortunata o forse incauta 21enne è Linda Zennaro. L'allarme è stato lanciato dal fidanzato che era con lei. E' ciò che riporta fanpage.it.
Le affermazioni del comandante della Polizia locale
“Il Redentore non c'entra nulla, salvo che probabilmente è stata l’occasione per un bagno notturno", così si è espresso il comandante della Polizia Locale di Venezia, Marco Agostini. Il cadavere della ragazza è stato ritrovato all'una e mezza circa, quindi, una trentina di minuti dopo l'allarme lanciato dal fidanzato 28enne di Mestre. Inutili i tentativi dei Vigili del Fuoco di rianimare la giovane Linda. Il medico, eseguita una prima ispezione del corpo, lo ha messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sarà il pm nelle prossime ore a decidere se eseguire l'autopsia per cercare di capire cosa sia successo.
Le ipotesi sulla morte di Linda Zennaro
Sono state prese in considerazione alcune ipotesi, anche se alla fine sarà il risultato dell'autopsia a chiarire le cause della morte. Linda, originaria di Favaro Veneto, dopo essersi tuffata abbia accusato un malore, oppure avrebbe potuto sbattere la testa, visto che era buio pesto e in una zona che lei non conosceva. Il fidanzato è stato ascoltato dai militari dell'Arma. Lui aveva deciso di non tuffarsi. La coppia era sola anche se qualche ore prima della tragedia la vittima aveva postato su Instagram un video che li filmava su una barca insieme ad altre persone. Le immagini riprendevano il passaggio in motoscafo davanti al Bacino di San Marco, ancora con il sole e le barche già in preparazione per lo spettacolo notturno della Festa del Redentore. Festa che per il secondo anno di seguito è stata funestata da un lutto. Lo scorso anno, a causa di un incidente in barchino, era morto un giovane di Cavallino, che era andato a sbattere contro una briccola in laguna.
Guarda la versione integrale sul sito >
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.