Lino Banfi, dopo il ritiro da "Ballando con le Stelle" arriva l'annuncio: "Sarò in studio, ma..."
Lino Banfi si ritira da "Ballando con le Stelle" dopo tre puntate. Ecco cosa ha annunciato dopo il ritiro, ospite de La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano. I motivi per cui l'attore pugliese ha lasciato la competizione.
Lino Banfi e il ritiro da “Ballando con le Stelle"
Lino Banfi dopo solo tre puntate di “Ballando con le Stelle" ha deciso di voler abbandonare il programma subito dopo l'esibizione in pista eseguita al fianco della sua maestra e ballerina Alessandra Tripoli. I voti non c'entrano, anzi, ne aveva ottenuti di buoni insieme a tanti consensi, ma ciò nonostante ha voluto annunciare il ritiro: “Cosa posso ottenere io di più di quello che ho già ottenuto in queste tre puntate? Con molta onestà, che altra popolarità mi deve arrivare?“, ha detto Banfi di fronte alla giuria e al pubblico presente in studio, proseguendo: “Quindi io stasera lascio come Greta Garbo, alla grande“. La conduttrice Milly Carlucci ha invitato l'attore pugliese a rifletterci ma Lino Banfi è apparso irremovibile nella sua decisione, anche se la decisione definitiva ci sarà sabato prossimo. E' quanto riportato da Il Giornale.
Lino Banfi ospite a “La Vita in diretta" fa il suo annuncio
L'attore pugliese è ospite a “La vita in diretta" di Alberto Matano che vuole saperne di più sul suo annunciato ritiro e per capire se ci sono margini per cambiare idea, in vista di sabato prossimo in cui andrà in onda la quarta puntata di “Ballando con le Stelle". Lino Banfi dichiara: “Io con Alessandra sabato saremo lì. Ma non per gareggiare. Verrò per trovare una soluzione. La domanda è sempre la stessa: che cosa ancora devo conquistare? Sono felice così, ho fatto delle cose belle e ho ottenuto un bel risultato. Voglio che mi rimanga un bellissimo ricordo e adesso ce l'ho". Poi aggiunge: “Anche perché dopo quattro puntate iniziano ad essere più duri nei giudizi e io voglio lasciare tutto così bello. Mi scuso solo con la mia maestra Alessandra".
I motivi del ritiro da “Ballando con le Stelle"
Lino Banfi ha voluto ritirarsi soprattutto per la competizione che inizia a diventare pesante, d'altronde lo stesso attore aveva affermato che dalla quarta puntata i giudizi sarebbero stati più severi. Sicuramente l'attore può contare sull'affetto del pubblico che può portarlo avanti con il televoto, ma c'è da tenere conto che Banfi ha 87 anni e allenarsi giornalmente è dura. D'altro canto, l'attore non vuole sfruttare la sua celebrità per andare avanti nella competizione, infatti, annunciando il ritiro in puntata aveva detto: “Voglio essere felice a casa e lasciare spazio a chi merita, non voglio essere avvantaggiato per la mia popolarità“.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Lino Banfi e la telefonata ricevuta da Papa Francesco: “Mi ha chiamato per…”
31 Luglio 2024 | ore 19:59
La confessione di Lino Banfi: “Per il dolore…”. Ecco le sue parole
17 Dicembre 2023 | ore 13:41
Ballando con le Stelle, Lino Banfi svela il motivo del ritiro:’Mi hanno tolto…’
12 Novembre 2023 | ore 14:01
Lino Banfi si è operato, l’annuncio di Milly Carlucci: “sta un po’ acciaccatello…”
10 Novembre 2023 | ore 19:47