Lite a Sanremo 2024, il retroscena: "Tensione tra...". Ecco cos'è successo

Volano gli stracci tra due cantanti alla festa organizzata da Vanity Fair prima del Festival. Chi sono e cosa è successo.

Combo dei partecipanti alla Festival di Sanremo 2024 che (in ordine alfabetico) sono: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Big Mama, Dargen D'amico, Diodato, Emma, Fiorella Mannoia, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Tre, Il Volo, Irama, La Sad, Loredana Bertè, Mahmood, Maninni, Mr Rain, Negramaro, Renga e Nek, Sangiovanni, Ricchi e poveri, Rose Villain e The Kolors. ANSA
Guarda la versione integrale sul sito >

Lite al Festival di Sanremo 2024

Ieri, martedì 6 febbraio è iniziato il Festival di Sanremo 2024, probabilmente l'ultimo sotto la direzione artistica di Amadeus, giunto alla sua quinta edizione. Inevitabilmente si scatena il gossip sin dall'inizio della kermesse canora, se non alla vigilia. A quanto pare, è scoppiata una lite non da poco tra gli staff di due cantanti in gara. Ecco di cosa si tratta.

Cantanti contro a Sanremo 2024

Come riporta Leggo.it, secondo un retroscena che arriva dalla festa esclusiva organizzata da Vanity Fair prima del Festival, due cantanti di primo piano e anche date tra i favoriti alla vittoria finale si sono scontrate. In realtà, secondo quanto riportato da Dagospia, gli stracci sono volati tra gli staff delle due artiste: Annalisa e Alessandra Amoroso.

Cosa è successo

Ecco cosa si legge su Dagospia: “Sanremo è iniziato col botto! L'altra sera sul finire della festa organizzata da Vanity Fair è successo un vero e proprio parapiglia tra due note addette ai lavori: Susanna Ausoni, stylist di Annalisa e molti altri, ha avuto un sonoro e vivace battibecco con la sua ex assistente Ilaria Di Gasparro, ora nello staff di Alessandra Amoroso. Quale la ragione delle scintille tra le due? A Sanremo volano stracci".

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.