Lite furiosa ad Amici 2024 nella terza puntata del serale
Eravamo abituati a vedere le liti tra concorrenti nei reality, come al Grande Fratello o all’Isola dei Famosi, ma stavolta una brutta lite è scoppiata in un talent e tra professori nel terzo serale di Amici 23. Anna Pettinelli te l’aspetti, ma Lorella Cuccarini un po’ meno, evidentemente si è sentita provocata e nel difendere i suoi allievi cantanti Mida e Sarah non le ha mandate a dire alla voce radiofonica di RDS. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo, con l’ausilio di un video.
L’origine della lite
La lite è scoppiata durante i guanti di sfida che la Pettinelli ha lanciato contro Mida e contro Sarah. Lorella ha punzecchiato la collega dicendole che evidentemente per continuare con i suoi guanti non ha capito le motivazioni della volta scorsa date dai giudici visto il ritorno di un guanto identico al precedente, quello di Mida. Anna ha replicato accusando Mida di non saper cantare. A quel punto Cuccarini è andata su tutte le furie e le ha detto: “Non ti permetto di dire questo“. La Pettinelli non la lasciava parlare e allora Lorella ha alzato il volume della discussione: “No, tu adesso devi stare zitta un attimo perché tu a buttarla in caciara sei bravissima cosi a casa non capiscono niente. Mi dai due minuti per rispondere, però taci“.
Forte discussione nel terzo serale di Amici 23
E’ stata una puntata di fuoco, con una scatenata Anna Pettinelli che ha litigato anche con uno dei giudici, Cristiano Malgioglio. La discussione con la Cuccarini è proseguita a lungo con quest’ultima che ha mandato per le lunghe il discorso per discutere dell’autotune che Anna non approva perchè secondo lei aiuta i non intonati, quindi Mida. Tuttavia, questo strumento lo usava anche un ex allievo di Anna, Ayle, lo stesso allievo che lei ha ammesso al serale dicendo ‘sei stonato come una campana’. Lorella le dice: “Hai uno sdoppiamento di personalità. Smettila di parlare male degli altri allievi per esaltare i tuoi“. Il pubblico in studio assisteva allibito ma anche divertito, forse qualcuno si è arrabbiato, sta di fatto che quasi tutti urlavano il nome della Cuccarini.
Lorella Cuccarini perde la pazienza
Il guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli contro Mida, è stato giudicato ancora non equo, è stato quindi annullato, ma Anna ha continuato a sbraitare e allora è intervenuta Maria De Filippi per farla finita. Ma la Pettinelli è tornata alla carica con un altro guanto di sfida, stavolta contro Sarah. Maria ha letto la lettera di motivazione in cui in particolare la docente diceva all’allieva: “L’interpretazione se prima era solo infantile ora è intrisa di mossette e moine che risultano fastidiose. Interpretare un pezzo non significa fare la gattina e muoversi come una lolita 3.0“. Lorella si è scatenata nuovamente per difendere Sarah lanciando un’accusa non da poco alla Pettinelli: “Non posso accettare che una donna della tua età nel 2024 dica ad una ragazza di 18 anni che si muove con una lolita 3.0, non ti fa onore“.
Il video
Sul mio profilo tutta la vita!#amici23pic.twitter.com/luxpcrud7R
— sabrina1606 (@sabrina43344642) April 6, 2024
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.